Skip to main content

Dilettanti, le voci del dopo partita: Primorec, S. Andrea, Roianese e Montebello

In Eccellenza ultima giornata prima della lunga sosta (si ritornerà in campo il 15 di gennaio). Il Primorec chiude l'andata con un solo punto, colto all'esordio contro il Sistiana. Così Enzo Esposito (direttore sportivo e co-allenatore dello stesso Primorec 1966): “Avevamo tanti assenti, ma nel p...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Enzo Esposito in panchina

In Eccellenza ultima giornata prima della lunga sosta (si ritornerà in campo il 15 di gennaio). Il Primorec chiude l'andata con un solo punto, colto all'esordio contro il Sistiana. Così Enzo Esposito (direttore sportivo e co-allenatore dello stesso Primorec 1966): “Avevamo tanti assenti, ma nel primo tempo i ragazzi hanno giocato molto bene, tutti bravi e siamo andati all’intervallo sullo 0-0. Nel secondo, poi, la Pro Gorizia ha fatto valere la sua esperienza ed è riuscita a fare due reti. Adesso aspettiamo il 3 dicembre per l’apertura del mercato per firmare tre nuovi giocatori, si tratta di un difensore centrale, di un centrocampista e di un attaccante”.

In Promozione ko del S. Andrea San Vito a Romans per 2-1. Stefano Michelutti (diesse della società): “Primo tempo equilibrato, poi buon inizio di ripresa del Romans, che trova il gol di testa su punizione laterale…nel finale abbiamo cercato il pareggio, non avendo mai occasioni importanti”.

Ubaldo Pesce (allenatore e d.s. della Roianese) dopo il 3-3 contro il Domio in Prima categoria: “Noi bravi, peccato goal in pieno recupero”.

Michele Issich (allenatore del Montebello Don Bosco) dopo l'1-1 contro il Turriaco in Seconda categoria: “Abbiamo giocato a Prosecco (alle 17.30!) e a un certo punto ha anche grandinato…subito al 6’ siamo andati sotto per una nostra indecisione dietro. Vado io, vai tu e in definitiva c’è stato un retropassaggio al portiere, che ha rinviato. Palla presa dal Turriaco, che ha segnato. Attorno al 24’ – 26’ siamo riusciti a fare l’1-1 con Marcuzzi e praticamente la partita è finita qui, risultato giusto”.

Parole chiave: Trieste