Skip to main content

Trieste Football League, kappaò le due battistrada. Nel Crazy continua la marcia del Metfer

Campionato apertissimo, il più bello di sempre, il Trieste Football League. Le due battistrada perdono entrambe e la classifica si accorcia con le prime 5 squadre tutte in lotta per lo scudetto. La capolista Dolci di Fulvio deve arrendersi 5 a 2 alla Brigata Gamap. I ragazzi di Rossetti arrivano ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Brigata Gamap

Campionato apertissimo, il più bello di sempre, il Trieste Football League. Le due battistrada perdono entrambe e la classifica si accorcia con le prime 5 squadre tutte in lotta per lo scudetto. La capolista Dolci di Fulvio deve arrendersi 5 a 2 alla Brigata Gamap. I ragazzi di Rossetti arrivano al gran completo al big match della giornata e partono  subito forte nel primo tempo andando in gol con Visentini e il funambolico Sain. 3 a 1 per Gamap all'intervallo, ma la capolista Dolci di Fulvio prova a recuperare con la doppietta del capocannoniere del torneo Mazreku. Rossetti e ancora Visentini chiudono però la partita sul 5 a 2 e lanciano la squadra al terzo posto in classifica a 22 punti. Non ne approfitta la Tam Immobiliare che deve arrendersi a una coriacea Termogas Sistemi. 1 a 1 alla fine del primo tempo, ma nella ripresa si scatena la coppia gol Dulic (tripletta per lui) e Gajic (doppietta) che regala a Termogas Sistemi tre punti fondamentali restando agganciata al treno scudetto. Ristic e Jankovic chiudono il conto sul 7 a 2 rendendo vani i gol di Codan e Prestifilippo per la Tam Immobiliare. Guadagna 3 punti sulle rivali anche Blu United che supera 7 a 4 l'Opera Immobiliare. Gara dai due volti, con gli uomini di Gianni Galatà in vantaggio per 3 a 1 fino metà secondo tempo con i gol di Sajn, Pesce e Federico Galatà. Partita che cambia dopo l'espulsione di Dibiaggio con Blu United che ne approfitta andando a segno con Bektic, Jankovic, Milenkovic e la tripletta di uno scatenato Acic per il 7 a 4 finale. 3 a 3 tra Adriatica e Pro Secco. Ai gol di Bais e Orlando rispondono Romanet e Murenu, al resto ci pensa il portierone Rupini che blocca le avanzate dell'Adriatica.

Nel Trieste Football Crazy continua la marcia inarrestabile del Metfer che batte 9 a 2 la Pizzeria Arcobaleno. Parte subito forte la capolista che chiude i conti già nel primo tempo grazie al tridente d'attacco Montrone, Xhaferi e Romanet, capocannoniere del campionato con 25 gol. I pizzaioli provano a reagire con la doppietta di Umek ma non basta. In grande forma, il Quarto Tempo, che stravince il match contro l'Abbigliamento Nistri e raggiunge al secondo posto 9 Sorelle a 28 punti. Mattatore della serata, il centravanti Zamboni, scatenato autore di 5 gol, ben coadiuvato da Trajilovic, Pelosi e Paparella. Doppietta di Dintignana per l'Abbigliamento Nistri, un pò rimaneggiata. Prima vittoria in campionato per Sissa che al termine di una partita ben giocata ha la meglio sul Cus2000. Pasqua trascinatore con 4 gol, ben servito dal solito Morimura. Cus2000 prova a reagire con i gol di Budicin, Prassel, Emili e Salzano ma Antinucci con una doppietta chiude la gara sul 7 a 4. Pari invece, 3 a 3 tra Locanda Mario e Radio Taxi. Kostic e la doppietta di Milosevic illudono la Locanda Mario raggiunta dai tassisti con Battistutta e la doppietta di Rodrigez.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080