Skip to main content

Triestina Primavera, mister Muiesan esordisce con un pari a Novara

Vittorio Muiesan è tornato in sella alla Primavera da capo-allenatore dopo la promozione in Prima squadra di Augusto Gentilini, di cui Toio ha molta stima e di cui era il secondo. E nella prima da “single” l’ex bomber dell’Unione ha visto i suoi giovani impattare 2-2 in casa del Novara. Ospiti av...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mister Vittorio Muiesan

Vittorio Muiesan è tornato in sella alla Primavera da capo-allenatore dopo la promozione in Prima squadra di Augusto Gentilini, di cui Toio ha molta stima e di cui era il secondo. E nella prima da “single” l’ex bomber dell’Unione ha visto i suoi giovani impattare 2-2 in casa del Novara. Ospiti avanti con Iacovoni al 9’, poi sotto 2 a 1 su doppietta di La Vecchia (16’ e 29’) e quindi pari di Iljazi sempre nel primo tempo (al 39’). Ripresa all’attacco per i rosso-alabardati, ma la porta-cassaforte dei piemontesi non è più saltata.

Triestina: Laganis, Notaro, Zitelli, Han, Musaj, Galliani, Visentin, Bibaj, Iavoconi, Podda, Iljazi – Valori, Lubrano, Esposito, Moncada, Benvenuto,  Kosijer, Angelini, Rossi, Zulian, Chittaro, Bonolis.

La classifica: Rimini 38; Pro Patria 35; Pergolettese 29; Arzignano/Valchiampo e Novara 27; Triestina 26; Sangiuliano City e Mantova 21; Virtus Vecomp Verona 18; Torres 14; Pontedera 13; Trento 11; San Marino Academy 8.

Parole chiave: Trieste