Skip to main content

Trieste Football League, Dolci di Fulvio da solo in testa

Nel Trieste Football League si chiude la decima giornata con la nuova capolista Dolci di Fulvio che vincendo per 8 a 1 contro la Pro Secco si porta da sola al comando a 22 punti. Trascinati dal solito Mazreku, autore di una tripletta, i ragazzi di Fulvio Di Lorenzo partono subito forte nel primo ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Xhaferi Kristi delle 9 Sorelle

Nel Trieste Football League si chiude la decima giornata con la nuova capolista Dolci di Fulvio che vincendo per 8 a 1 contro la Pro Secco si porta da sola al comando a 22 punti. Trascinati dal solito Mazreku, autore di una tripletta, i ragazzi di Fulvio Di Lorenzo partono subito forte nel primo tempo andando in gol con Toplana, Ramadan e Zagami senza lasciare scampo agli avversari. Perde terreno invece la Tam Immobiliare, fermata dal Blu United nel big match della giornata. Successo costruito nel primo tempo dagli uomini di Djordjevic in vantaggio per 3 a 0 con i gol di Cvijovic, Marjanovic e Milenkovic. Troppo tardiva la reazione della Tam Immobiliare che accorcia le distanze a pochi minuti dal termine con Airoldi e Morina per il 3 a 2 finale. Pareggio per 3 a 3 tra Termogas Sistemi e Brigata Gamap. Gara  molto combattuta che conferma entrambe le squadre nella lotta scudetto. Al gol di Gajic e la doppietta di Jankovic per Termogas Sistemi rispondono il solito Bagatin e le due reti di Sain per la Brigata Gamap. Sale in classifica a 16 punti anche l'Opera Immobiliare che ha la meglio per 3 a 2 sul Firest al termine di una partita molto combattuta. Mancusi porta in vantaggio gli uomini di Galatà con un bel diagonale e dopo il pareggio di Prisciandaro su azione di calcio d'angolo, Zampieri e Gjeci regalano la vittoria all Opera Immobiliare. In gol ancora Prisciandaro per il Firest nel secondo tempo ma non basta. La Ghibla vince per 3 a 1 contro l'Adriatica con i gol di Kofol e Vesnaver. Gol della bandiera di Bais per l'Adriatica.

Nel Trieste Football Crazy in programma il big match tra le due capoliste Metfer e 9 Sorelle. Partita e risultato sempre in bilico con grande equilibrio tra le due squadre. Metfer avanti nel primo tempo con un gol di Ionicianu. Pareggio nella ripresa di Gritti con una bella azione personale. Equilibrio rotto solo all ultimo minuto dopo un'azione rocambolesca che porta Xhaferi a trafiggere da fuori area l'incolpevole Terragnolo. 2 a 1 per il Metfer che sale in testa alla classifica a 25 punti ma gara che conferma il grande potenziale di entrambe le squadre. Sale al terzo posto il Quarto Tempo che supera per 6 a 2 la Sissa con i gol di Comi, Paparella, Schettino e la tripletta di un ottimo Pelosi. Morimura e Antinucci in gol per Sissa. Abbigliamento Nistri al quarto posto dopo la vittoria per 3 a 1 contro il Salone Davide. Doppietta di Cipriano e un gol di Dintignana per i biancorossi, gol della bandiera di Steffè per il Salone Davide. Vittoria di misura per la Locanda Mario che supera per 5 a 4 l'Istria Tecnocasa Muggia grazie alle doppiette di Kostic e Saitta e il gol di Zanzi. Buone le prove di Roiaz e Visalli per gli uomini di Toffolutti. Torna a vincere il Muja Dream Team JM che batte 7 a 2 Cus 2000 con i gol di Marocco, Naglein, Apostoli, Premate e la tripletta di Zazzaron. Emili e Zvech in gol per i ragazzi di Gaspa.
Parole chiave: Trieste