Skip to main content

Crese Winter, quattordicesimo risultato utile consecutivo: la Banda Lasko torna in cima

La Banda Lasko batte con un perentorio 7-2 il Moto Charlie e si riappropria della vetta della classifica. Vittoria agevole per la compagine in maglia verde, che allunga a 14 la striscia di risultati utili consecutivi stagionali (13 successi + 1 pareggio). A sancire l’affermazione della “Banda” le...
 |  Redazione sport  |  Calcio

La Banda Lasko batte con un perentorio 7-2 il Moto Charlie e si riappropria della vetta della classifica. Vittoria agevole per la compagine in maglia verde, che allunga a 14 la striscia di risultati utili consecutivi stagionali (13 successi + 1 pareggio). A sancire l’affermazione della “Banda” le reti messe a segno dalla premiata ditta Pecchi – Tiziani (5 gol di fatturato in due, tripletta per il primo e doppietta per il secondo). Batte un colpo anche il Bar G Brocca Juniors, che con autorità fa sua la contesa contro il Bar 3° Tempo Zapabombe: 9-2 il risultato finale. La compagine del rione San Giacomo si afferma per la prima volta nel 2023 e rimane in scia al duo di testa Banda Lasko – Termodrim. A segno Sava Kostic (poker personale), Matteo Barbagallo (doppietta) ed infine i difensori Alberto Turello (due gol anche per lui) e Devin Cirigliano. Si sblocca anche l’Abbigliamento Nistri, che fa suo il posticipo della quindicesima giornata battendo col punteggio di 5-3 i Boomerang, grazie alle doppiette siglate da Michele Latin e Lorenzo Cappiello. Torna al successo anche il Samo Jako, vittorioso di misura contro il Corte Cafè (6-5), grazie alla straordinaria prova del proprio leader tecnico ed emotivo: Zoran Stojadinovic (tripletta). A completare lo score i timbri di Boban Nedeljkovic, Milan Misic e Jovan Stankovic. Samo Jako torna così ad assaporare la vittoria dopo un digiuno che perdurava dal 28 ottobre scorso (4-3 su Moto Charlie).

In Serie B tutto facile per la capolista Bar Latteria LOL che s’impone sul fanalino di coda Tokai Selvadigo con un larghissimo 18-0, mandando a referto ben 8 giocatori di movimento. Alle spalle della capolista, prosegue il pressing delle Officine Barnobi, all’ottavo successo filato in campionato contro l’Atletico Minimo Sforzo (10-1). Decisivo l’apporto di Matteo Barnobi e Terence Pribetic, autori entrambi di un pregevole poker personale. Momento di forma estremamente positivo anche per Pizza Smile, che travolge il mal capitato Atletico Gin Tonic col risultato di 10-2. Mattatore dell’incontro l’attaccante bianconero Francesco Mingrone, a segno per 5 volte nel corso del match. A referto anche Daniel Degrassi (doppietta), Ferdinando Mussari, Davide Ladogana e Stefano Caiola. Sospesa causa l’incessante Bora Antica Barberia Napoletana – Al Petes, mentre Al Civico Sei coglie un successo senza scendere in campo contro Astrea Trieste.

Parole chiave: Trieste