Skip to main content

Promozione, l'anticipo premia l'Ufm: tris a Cormons

Tris dell’Ufm in casa di una buona Cormonese, nonostante il risultato potrebbe dire il contrario. Le reti ospiti arrivano tutte nella ripresa. La prima è di Aldrigo su assist di testa di Diallo. La seconda è di Solaja da pochi passi . La terza è un’incornata di Cristofoli. In classifica, in attes...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Un undici della Cormonese

Tris dell’Ufm in casa di una buona Cormonese, nonostante il risultato potrebbe dire il contrario. Le reti ospiti arrivano tutte nella ripresa. La prima è di Aldrigo su assist di testa di Diallo. La seconda è di Solaja da pochi passi . La terza è un’incornata di Cristofoli. In classifica, in attesa delle sfide domenicali, l’Ufm guida con 30 punti, poi Azzurra con 28, Lavarian Mortean con 26 e Cormonese con 23.

 

Il tabellino.

 

CORMONESE    0

UFM                     3

MARCATORI: st 7’ Aldrigo, 31’ Solaja, 47’ Cristofoli.

CORMONESE: Sorci, Lassoued (Corubolo), Paravan, Lavanga (Guerbas), Montina, De Baronio (De Bianchi), D’Urso, Compaore (Blarzino), Riz, Lenardi (Trevisan), Bregant. All. Russo.

UFM: Grubizza, Di Matteo, Cesselon, Damiani, Diallo (Curri), Guerin (Franco), Puntar, Marijanovic (Cristofoli), Aldrigo (Battaglini), Clede (Solaja). All. Gregoratti.

Parole chiave: Monfalcone