Skip to main content

Un po' di ...Pepe sul Campionato Tergestino, l'Hellas Madonna sgambetta la capolista Real Kokal

Prosegue a pieno ritmo il Campionato Tergestino. In serie A l’Hellas Madonna ferma la corsa trionfale del Real Kokal/Retrò Bar che dopo i primi dieci successi consecutivi, stavolta deve inchinarsi. Lo fa in una partita ricca di gol, al fischio finale infatti il risultato è di 11-8 con nei vincito...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Pepe, bomber dell'Hellas Madonna

Prosegue a pieno ritmo il Campionato Tergestino. In serie A l’Hellas Madonna ferma la corsa trionfale del Real Kokal/Retrò Bar che dopo i primi dieci successi consecutivi, stavolta deve inchinarsi. Lo fa in una partita ricca di gol, al fischio finale infatti il risultato è di 11-8 con nei vincitori da segnalare il poker del bomber Pepe. Il Wolf Bar, che non ha giocato, è secondo con cinque lunghezze da recuperare per cui i giochi per il titolo potrebbero forse riaprirsi. La classifica: Real Kokal 30; Wolf Bar 25; Aston Vigna 24; Tecnomusic, Hellas Madonna 17; Nuova Edilcolor 15; Sport Car, Gli Amici di Walter 9; Mefazzo 8; Macelleria G&G 6.

In serie B vincono le due battistrada, il Bar Black & White piega per 9-2 il Voltaren mentre il Real Ascarsi passa per 6-0 contro il Pesek. La classifica: Black & White, Real Ascarsi 31; Generali Sant’Antonio 24; Togax 20; Real Mujadrid 16; Voltaren 14; Sbronzi di Riace 11; Terzo Tempo, Pesek 6; Atletico Una Volta 4.

In serie C lotta a quattro per il primo posto con il Chiavo Veronica, secondo, che ha una partita in meno disputata. Tra i risultati di giornata spicca il 9-0 dell’Adria all’Olympique Ljubljanska. La nuova capolista è l’Eataly grazie al 3-0 inflitto al Savua United. La classifica: Eataly 26; Chiavo Veronica 25; Mnk Adria 23; Panificio Dafina 22; Admira 19; Hangar Street 14; Benevengo 13; Italia Forever 10; Olympique 7; Savua 4.

In serie D delle migliori scende in campo solo il Dobroleg che la spunta per 8-5 contro il Corgno e si stacca in vetta anche se le inseguitrici hanno pertanto disputato una sfida in meno. La classifica: Dobroleg 31; Red Bull 27; La Tappa 19; Banda Lasko, Piolo & Max 16; Corgno 14; Superbar Stella, Bulldog 9; Tormento 4.

In serie D2 il Corte Cafè vince a tavolino contro il Fovea Imperat e va a più cinque sulla seconda della classe. La classifica: Corte Cafè 21; Herta vernello 16; Atletico Calcio a Sette 9; Acconciature Clara 7; Lampas, Fovea Imperat 6; Allianz Olimpic 4; Crediamo 3.

Parole chiave: Trieste