Skip to main content

Crese Winter, sesta vittoria di fila per il Brocca Juniors. Dieci gol per il Termodrim

Nella serie A della Crese Winter si allunga a sei la striscia di vittorie consecutive della capolista Bar G Brocca Juniors. Puppini e compagni s’impongono di misura contro Corte Cafè (4-3), al termine di un match intenso e palpitante. Decisive le reti messe a segno da Roberto Sorvillo (doppietta)...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nella serie A della Crese Winter si allunga a sei la striscia di vittorie consecutive della capolista Bar G Brocca Juniors. Puppini e compagni s’impongono di misura contro Corte Cafè (4-3), al termine di un match intenso e palpitante. Decisive le reti messe a segno da Roberto Sorvillo (doppietta), Giovanni Nettis ed Alessandro   Mansutti, ma una menzione d’onore la  merita anche l’estremo difensore Alessandro Coppola, decisivo nel stoppare l’assatanato forcing finale avversario (legittimato dalla superiorità numerica).

Vittoria agevole per il Termodrim Trieste Costruzioni, che ha la meglio contro il Beat con il netto punteggio di 10-2. Biancorossi trascinati ancora una volta da un sontuoso Marko Hrvatin, autore di ben 5 segnature che lo consolidano sempre più re dei bomber della serie maggiore con un’irreale quota di 29 gol stagione.

Resta in scia ai “Brocca Juniors” anche la Banda Lasko, vittoriosa contro l’Abbigliamento Nistri nel match di cartello della settima giornata con il punteggio di 7-1, grazie alla tripletta di Andi Tari e alla doppietta di Nicola Pecchi. Alla ripresa, dopo il ponte di Ognissanti, vedrà la Banda Lasko affrontare il Bar G primo della classe.   

Prosegue il buon momento del Bar 3° Tempo Zapabombe, vittorioso pure contro il Circolo Allianz Trieste. I gialloblù s’impongono grazie alle segnature mese a segno da Tommaso Arteritano, Marco Bertocchi, Francesco Caserta e Andrea Steiner (5-3 il risultato finale).

Torna al successo Samo Jako, a segno nel posticipo di giornata contro Moto Charlie. Per i biancazzurri successo in rimonta per 4-3, architettato dalle segnature siglate nella ripresa da Danilo Jankovic, Sasa Grujic e Lirim Kryeziu.

In serie B il piatto forte del settimo turno risultava l’anticipo di lusso fra Bar Latteria LOL e Antica Barberia Napoletana. Il match non ha deluso le attese risultando estremamente pirotecnico. Bar Latteria LOL avanti sul 4-2 a metà gara. Nella ripresa l’Antica Barberia Napoletana, trascinata da un pimpante Auriola si rimette in carreggiata, ma trova la rete del pareggio con il suo portiere (Laurenzi). L’Antica Barberia Napoletana riesce nel finale a mettere il naso avanti, ma in extremis il già​ citato Arteritano fissa il definitivo 6-6.

Il mezzo passo falso della capolista, permette alle Officine Barnobi di accorciare a 4 le lunghezze di distanza dalla vetta, in virtù del tennistico successo per 6-4 contro Pizza Smile (poker di Matteo Barnobi).

Termina in pareggio, invece, la sfida fra Atletico Minimo Sforzo e Astrea Trieste (3-3 il risultato finale).

Il settimo turno del campionato cadetto si è chiuso con il sofferto successo di Al Petes contro i Tokai Selvadigo con i risultato di 5-2; decisiva la tripletta siglata da Salvatore Ingrassia. 

 
SERIE A RISULTATI 7ª GIORNATA
 
Circolo Allianz Trieste vs Bar 3° Tempo Zapabombe 3-5
Marcatori: 2 Longo E., Ribezzi; Arteritano, Bertocchi, Caserta, Steiner, 
autorete
 
Banda Lasko F.C.  vs Abbigliamento Nistri 7-1
Marcatori: 3 Tari A., 2 Pecchi, Bonato, Milanese; Cappiello
 
Corte Cafè vs Bar G Brocca Juniors 3-4
Marcatori: Mulè, Mosetti d’Henry, Music; 2 Sorvillo, Nettis, Mansutti
 
Beat F.C. vs Termodrim / Trieste Costruzioni 2-10
Marcatori:   Rabacci, Giorgi Aless.; 5 Hrvatin, 2 Klemen, 2 Ristic, Salkic
 
Moto Charlie vs Samo Jako 3-4
Marcatori:   2 Testa, Basolo; Misic, Jankovic, Grujic, Kryeziu
 
Riposa:  Boomerang
 
 
SERIE B RISULTATI 7ª GIORNATA​
 
Bar Latteria LOL vs Antica Barberia Napoletana 6-6
Marcatori: 2 Levi, 2 Arteritano, Marassi, Facco; 3 Auriola, Lepre, Laurenzi,  Aversana
 
Atletico Minimo Sforzo vs Astrea Trieste 3-3
Marcatori: 2 Elia, Cristè; 2Gloria R., Bosco
 
Officine Barnobi vs Pizza Smile 6-4
Marcatori: 4 Barnobi M., Caneva, Pribetic; 3 Comi, Mussari
 
Al Petes vs Tokai Selvadigo 5-2
Marcatori: 3 Ingrassia, 2 Fontanella R.; 2 Mazreku C.
Riposano: Al Civico Sei vs Atletico Gin Tonic
Parole chiave: Trieste