Skip to main content

Trieste Football Crazy Oktoberfest, la grande rimonta del Borgo San Quirino. E' tempo di semifinali

Nel torneo precampionato del Trieste Football Crazy, speciale Oktoberfest si giocava questa settimana l'ultima giornata dei due gironi. Nonostante la larga vittoria per 8 a 0 sul Calicetto (con le doppiette di Kofol, Kodelja e Baba) la Ghibla deve accontentarsi solo del terzo posto nel girone B. ...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il Laboratorio Acconciature

Nel torneo precampionato del Trieste Football Crazy, speciale Oktoberfest si giocava questa settimana l'ultima giornata dei due gironi. Nonostante la larga vittoria per 8 a 0 sul Calicetto (con le doppiette di Kofol, Kodelja e Baba) la Ghibla deve accontentarsi solo del terzo posto nel girone B. La differenza reti negli scontri diretti premia il Borgo San Quirino che battendo per 8-6 il Radio Taxi sale a 6 punti assieme alle altre 2 rivali ma si classifica al primo posto. Una rimonta incredibile per Floridia e compagni che dopo essere stati in svantaggio per 4-0 nel primo tempo, superano i tassisti nella ripresa trascinati da un super Ronzani, autore di una tripletta, e dai gol di Steri, Saitta e Ladic. Per il Radio Taxi in gol con il solito bomber Bosco, Battistutta, Rodrigez e l'intramontabile Milinco si spegne la luce a metà ripresa e si arrende ai più freschi avversari, ma il secondo posto garantisce comunque l'accesso alle semifinali contro l'Abbigliamento Nistri.

Nel Girone A vittoria netta per Sissa, 7 a 1 contro il Settore C, con la doppietta di Maschietto e i tre gol di Pasqua. Gol della bandiera di Eramo per il Settore C. Girone A vinto dal Quarto Tempo che affronterà in semifinale il Radio Taxi.

Nel Trieste Football League grande equilibrio, con 3 squadre in testa a 7 punti. Il Laboratorio Acconciature ha la meglio per 5-2 sullo Scarsenal grazie alla tripletta di uno scatenato Romano. I gol di Cecchini e Airoldi tengono a galla Da Rè e compagni solo per un tempo. Testoni e Bais, sbloccano invece una gara molto equilibrata contro il Padrino e regalano una preziosa vittoria per Adriatica. A 7 punti anche il Blu United che batte per 6-2 il Pro Secco con il capocannoniere del torneo Nedeljkovic a segno per 4 volte. Non basta la doppietta di Mijailovic a Blasina e compagni ancora fermi a 0 punti. Le finali sono previste giovedì 13 ottobre a domio per il torneo Crazy e venerdì 14 ottobre a Borgo San Sergio per il torneo League.

Da lunedì 17 ottobre invece, partirà il torneo invernale, ancora un ultimo posto disponibile, per informazioni scrivere su whatsapp al 3498434970

Parole chiave: Trieste