Skip to main content

Crese Winter, bis del Brocca Juniors. In vetta anche Allianz e Samo Jako

I campioni in carica del Bar G Brocca Juniors concedono il bis. Dopo essersi imposti all’esordio contro il Termodrim Trieste Costruzioni, il “Sottomarino Giallo” di via San Marco la spunta per 4-2 contro l’Abbigliamento Nistri, trascinati dalla prima doppietta stagionale di Roberto Sorvillo e dai...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Due vittorie in due gare per l'Allianz in serie A

I campioni in carica del Bar G Brocca Juniors concedono il bis. Dopo essersi imposti all’esordio contro il Termodrim Trieste Costruzioni, il “Sottomarino Giallo” di via San Marco la spunta per 4-2 contro l’Abbigliamento Nistri, trascinati dalla prima doppietta stagionale di Roberto Sorvillo e dai centri di Sava Kostic  e Lorenzo Primitivo. Risponde a tono il Samo Jako che in rimonta riesce ad avere la meglio sui Boomerang per 9-4; doppiette per Adis Dulic, Nikola Gajkanin (MVP dell’incontro andato in scena a Giarizzole) e Marko Pajkic. Tiene il ritmo delle big anche il Circolo Allianz Trieste. I vincitori del passato campionato cadetto s’impongono nuovamente, questa volta contro il Moto Charlie (4-2), mandando in rete Mauro Dimini, Enrico e Vittorio Longo e Luca Ribezzi (al 3° sigillo stagionale). Prima affermazione in stagione, invece, per il Termodrim Trieste Costruzioni che batte nettamente il Bar 3° Tempo Zapabombe per 8-3 grazie al pregevole poker messo a segno dal fantasista Marko Hrvatin.  Chiude il programma di giornata il pareggio di Domio fra Beat e Corte Cafè (2-2 il risultato finale), gara che ha visto andare in rete Furlan e Cipolla (sponda Beat) e capitan Mosetti d’Henry e Cipolla (per quanto concerne Corte Cafè).

In Serie B Pizza Smile centra il secondo successo in altrettanti match stagionali. La formazione guidata da mister Francesco Fulvi s’impone per 7-3 contro l’Atletico Gin Tonic, trascinata dal poker messo a segno da Daniel Degrassi. Secondo successo consecutivo stagionale anche per il Bar Latteria LOL, vittorioso con un perentorio 12-0 contro Al Petes; in gol  Nicolò Tonini (tripletta), Gianluca Sigur (doppietta), Francesco Marassi (doppietta), Lorenzo Levi (doppietta anche per lui), Tharish Facco, Giulio Giannella e David Oscar Mopan. Buona la prima per le Officine Barnobi a segno contro l’Atletico Minimo Sforzo con il punteggio di 9-1. Ottime le prestazioni offerte della premiata ditta Zollia – Barnobi con un fatturato totale di 6 gol (equamente diviso); completano lo score i sigilli messi a segno da Terence Pribetic (doppietta) e Federico Pojani. Trova i primi punti anche l’Al Civico 6. La compagine di via del Toro si aggiudica il posticipo di giornata contro l’Antica Barberia Napoletana con il punteggio di 10-4, trascinata dalla verve di Lorenzo Di Luca (poker), Lorenzo Cappiello (tripletta) e Vito Martinelli (doppietta) e dal gol di Eugenio Cimolin. 

 
SERIE A 
 
RISULTATI 2ª GIORNATA
 
Samo Jako vs Boomerang 9-4
Marcatori: 2 Dulic, 2 Gajkanin, 2 Pajkic, Stankovic, Nikolic, Misic; 2 Jovanovic, Ilic, Stanojkovic
 
 
Termodrim Trieste Costruzioni vs Bar 3° Tempo Zapabombe 8-3
Marcatori: 4 Hrvatin, 2 Makivic, Kafexholli, Rebula; 2 Steiner, Cergol
 
 
Abbigliamento Nistri vs Bar G Brocca Juniors 2-4
Marcatori: Cipriano, Cappiello; 2 Sorvillo, Kostic, Primitivo
 
Moto Charlie vs Circolo Allianz Trieste 2-4
Marcatori:  2 Pizzamei;  Dimini, Longo E., Longo V., Ribezzi
 
Beat FC vs Corte Cafè 2-2
Marcatori:  Furlan, Cipolla; Mosetti d’Henry, Radessich
 
Riposa: Abbigliamento Nistri
 
 
 
SERIE B 
 
RISULTATI 2ª GIORNATA
 
Pizza Smile vs Atletico Gin Tonic 7-3
Marcatori:  4 Degrassi, 2 Migrone, Mussari; Dervic, Rotaru, Jahaj
 
 
Officine Barnobi vs Atletico Minimo Sforzo 9-1
Marcatori: 3 Zollia, 3 Barnobi M., 2 Pribetic, Pojani; Formisano
 
 
Al Petes vs Bar Latteria LOL 0-12
Marcatori: 3 Tonini, 2 Sigur, 2 Marassi, 2 Levi, Facco, Giannella, Mopan
 
Tokai Selvadigo vs Astrea Trieste 0-3*
*A Tavolino
 
Al Civico Sei vs Antica Barberia Napoletana 10-4
Marcatori: 4 Di Luca, 3 Cappiello, 2 Martinelli, Cimolin; 2 Auriola, Appela, Aversana
 
Riposa: CUS 2000
 
Parole chiave: Trieste