Skip to main content

Sabato 27 agosto la grande festa per i primi 50 anni del Domio

In leggero ritardo rispetto alla data ufficiale del 22 maggio (1972), il Domio festeggia i suoi primi 50 anni di attività. Lo fa sabato 27 agosto con inizio alle ore 17 naturalmente nel suo impianto di Mattonaia. Una festa in cui sono invitati un po' tutti, da quelli che hanno vestito il biancove...
 |  Redazione sport  |  Calcio

In leggero ritardo rispetto alla data ufficiale del 22 maggio (1972), il Domio festeggia i suoi primi 50 anni di attività. Lo fa sabato 27 agosto con inizio alle ore 17 naturalmente nel suo impianto di Mattonaia. Una festa in cui sono invitati un po' tutti, da quelli che hanno vestito il biancoverde sia in veste di giocatori che in quella dirigenziale, ai simpatizzanti. Essendo agosto purtroppo non tutti riusciranno ad essere presenti viste le ferie ancora in corso, ma lo saranno sicuramente con il cuore. Poi dalle 20.30 partirà la musica dei Bandomat. Aperti naturalmente i chioschi enogastronomici.

Nel frattempo lo stesso Domio ha predisposto un open day per la stessa mattina di sabato (un altro sarà svolto il 3 di settembre) con inizio alla ore 10 e riservato alle annate dal 2012 al 2017. Ha anche aperto le iscrizioni per il proprio settore giovanile, si reclutano ragazzi delle stesse annate di cui sopra e anche per la squadra Under 17, quindi le annate sono quelle del 2006 e 2007. Per informazioni chiedere pure in società.

Parole chiave: Trieste