• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Memorial Umberto Donda, San Luigi battuto in finale dal Fiumicello

Memorial Umberto Donda, San Luigi battuto in finale dal Fiumicello

La 28ma edizione del memorial Umberto Donda, riservata alla categoria Allievi Under 17 e organizzata dalla Pro Romans/Medea, ha visto il Fiumicello battere il San Luigi per 1-0 nella finalissima decisa da un contropiede finalizzato nel finale da Soliani. Triestini più manovrieri e friulani più vo...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Manuele Alberto Codan, bomber del San Luigi

La 28ma edizione del memorial Umberto Donda, riservata alla categoria Allievi Under 17 e organizzata dalla Pro Romans/Medea, ha visto il Fiumicello battere il San Luigi per 1-0 nella finalissima decisa da un contropiede finalizzato nel finale da Soliani. Triestini più manovrieri e friulani più votati alle ripartenze. Nella finalina per il terzo posto la Manzanese ha superato la Sangiorgina per 4-2 ai rigori (1-1 i tempi regolamentari con i bianco-cremisi di San Giorgio di Nogaro avanti con Budai e oranges di Manzano a replicare con Inghes). Quanto ai premi individuali, il sanluigino Codan si è laureato capocannoniere con 7 reti; il miglior giocatore è stato individuato in Corbatto del Fiumicello, mentre la palma di miglior portiere è andata a Mingrone della Manzanese. Premio fair play alla Sangiorgina.

Parole chiave: Trieste


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto