• Home
  • Sport
  • Calcio
  • Fabrizio Nunez cambia panchina: da San Canzian all'Isonzo San Pier

Fabrizio Nunez cambia panchina: da San Canzian all'Isonzo San Pier

Fabrizio Nunez, reduce dall’esperienza sulla panchina del San Canzian/Begliano, è il nuovo allenatore dell’Isonzo San Pier. “Mi piace la competizione e il duro lavoro. Se a questo uniamo il dialogo e l’impegno, possiamo dire di avere già una buona base di partenza – ha affermato durante la presen...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il campo del san Canzian Begliano

Fabrizio Nunez, reduce dall’esperienza sulla panchina del San Canzian/Begliano, è il nuovo allenatore dell’Isonzo San Pier. “Mi piace la competizione e il duro lavoro. Se a questo uniamo il dialogo e l’impegno, possiamo dire di avere già una buona base di partenza – ha affermato durante la presentazione il tecnico argentino, residente a Grado Pineta -. Al momento non posso sbilanciarmi più di tanto sugli obiettivi (il presidente Sità ha parlato di play-off, ndr), perché siamo agli inizi e devo capire quale gruppo avrò a disposizione, ma sono sicuro che qui a San Pier mi troverò bene”. Nuovo anche il diesse, ovvero il “poliziotto” Mauro Musig che non riusciva più ad allenare con i turni di lavoro in essere.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto