Skip to main content

Trieste Football Crazy, Vivoda chiude con una vittoria. Padrino secondo in B

Nella serie A del Trieste Football Crazy, ricordando il titolo andato al Moto Charlie, ecco gli ultimi recuperi per stabilire la classifica finale del campionato. Finisce con una vittoria la sua stagione la Pasticceria Vivoda che supera per 7-6 Istria F. C. dopo una bellissima partita. Ai 4 gol d...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La Pasticceria Vivoda in posa

Nella serie A del Trieste Football Crazy, ricordando il titolo andato al Moto Charlie, ecco gli ultimi recuperi per stabilire la classifica finale del campionato. Finisce con una vittoria la sua stagione la Pasticceria Vivoda che supera per 7-6 Istria F. C. dopo una bellissima partita. Ai 4 gol di Lepre per i ragazzi di Toffolutti risponde per i pasticceri uno scatenato Steffè che guida l'attacco di Vivoda con 4 gol e regala l'ultima gioia di questo campionato. Vince anche il Sossaids che supera nell'ultimo scontro lo Scarsenal, ormai già sicuro del secondo posto. Gara molto equilibrata, nel primo tempo il bomber Airoldi, capocannoniere del torneo, porta in vantaggio lo Scarsenal con una bella girata. Il Sossaids la ribalta nella ripresa andando a vincere per 3-1 in rimonta grazie alle ottime prove di Agostinis, De Santis e Piol.

In serie B era in programma il big match tra Quarto Tempo e Padrino. Quasi uno spareggio per il secondo posto. Dopo il vantaggio del Quarto Tempo nella prima frazione di gioco, il Padrino si riorganizza e vince in rimonta per 3-1 nella seconda parte. Il gol di Flego e la doppietta di Vazzoler regalano una vittoria importante che ipoteca il secondo posto in classifica. Scoppiettante partita tra Abbigliamento Nistri e Borgo San Quirino. La doppietta di Estello e i 3 gol di Steri fissano il punteggio finale sul 9-6 per il BSQ nonostante le buone prove di Cosciani e Fava per gli uomini di Radovani.

Ai titoli di coda anche il Trieste Football League, lunedi 30 maggio ci sarà lo scontro che deciderà il titolo con di fronte Termogas Sistemi e Al Civico 6; alla Termogas basterà anche il pari per festeggiare.

Da lunedi 6 giugno partirà poi torneo estivo, il Summer Edition. Per informazioni ed iscrizioni contattare naturalmente Max Balzano al 349/8434970.

Parole chiave: Trieste