Amatori a 11, nel San Luigi mister Cocolo in gol e Schreiber para rigori: poker corsaro

Due vittorie e una sconfitta per le squadre triestine impegnate negli Amatori a 11. Sonoro ko del Pieris.
MUGLIA FORTITUDO-TAGLIAMENTO 2-1
Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Non è stata una partita bellissima, ci sono stati un sacco di errori da una parte e dall’altra. Siamo passati in vantaggio presto con Zarulli. Loro hanno avuto un’occasione e hanno colpito un palo. Noi, quindi, ne abbiamo avute due clamorose e se le fallisci come abbiamo fatto, rischi poi di perdere e sarebbe un gran peccato…Anche perché loro erano una squadra fisica e non era facile giocarci contro, magari basta un episodio per farla girare…Infatti, dopo aver chiuso il primo tempo sull’1-0, un nostro difensore ha causato un rigore a un quarto d’ora dalla fine ed è arrivato l’1-1. Per fortuna abbiamo reagito bene, anche se loro si sono messi in difesa e Wolf al rientro ha fatto il 2-1”.
WARRIORS-SAN LUIGI 2-4
Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “E’ arrivata una vittoria per 4-2. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio con Tegas, poi Covacevich ha segnato il 2-0 e Cocolo il 3-0. Il mister (Cocolo, ndr) ha dovuto giocare, perché la squadra era nuvoamente mal messa e si era in undici contati. Quindi ci sono stati il 3-1 e il rigore parato dal nostro Schreiber. Moscolin ha fatto il 4-1 e nel finale è arrivato il 4-2”.
TRE STELLE-INTER SAN SERGIO 2-1
Flavio Mongardini (difensore dell’Inter San Sergio): “Campo difficile, abbiamo fatto comunque bene. Lottato fino alla fine, recuperata nel secondo tempo con Coppola e abbiamo concesso solo i due gol. Un pareggio sarebbe stato giusto. Bernabei e Matteo Pauluzzi si sono infortunati nel finale e abbiamo mollato un poco. A sette minuti dalla fine ci hanno segnato su grande azione personale del numero sette avversario”.
DEPORTIVO F.C.-PIERIS 5-0
Dopo la doppia sfida dei giorni scorsi in Coppa Regione, il Deportivo e il Pieris si sono ritrovati in campionato e i friulani l’hanno spuntata per 5-0. Laurencigh, Blasoni, 2 Picco, Romanelli.

