Skip to main content

Calcio a 5 Serie A2, Maccan a mani vuote in casa dell'MGM

Pordenone a segno in casa e Maccan Prata a mani vuote in trasferta nella terza giornata del girone A della Serie A2 elite di calcio a cinque maschile. Il Pordenone capolista ha avuto ragione dell’Elledì F.C. per 4-2, trovando la via del goal con Stendler (6’7” p.t. e 5’52” s.t.), Della Bianca (11’2…
 |  Redazione sport  |  Calcio

Pordenone a segno in casa e Maccan Prata a mani vuote in trasferta nella terza giornata del girone A della Serie A2 elite di calcio a cinque maschile. Il Pordenone capolista ha avuto ragione dell’Elledì F.C. per 4-2, trovando la via del goal con Stendler (6’7” p.t. e 5’52” s.t.), Della Bianca (11’25” p.t.) e Koren (2’34” s.t.). Ospiti a referto invece con le due reti di Sandri (18’5” p.t. e 1’25” s.t.).

Maccan Prata, dal canto suo, sgambettato dal team MGM 2000 con il punteggio di 6-5. Il successo locale è stato foraggiato dalle marcature di Hartingh, Licco (2), Romagnoli, Pais e Cosentino Otero. Gli sconfitti sono entrati nel referto con Grigolon, Dall’O, Caverzan, Khalil e un autogol.

Gli altri risultati: Futsal Cesena-OR Reggio Emilia 6-2, Saints Milano-Real Fabrica 5-5, Atlante Grosseto-Vinumitaly Petrarca 4-0, Dolomiti Energia Rovereto-Lecco 2-4, Montegrappa-MestreFenice 3-2.

La classifica (in attesa dei recuperi di martedì 14/10 MGM 2000-Dolomiti Energia Rovereto e Vinumitaly Petrarca-Montegrappa): Pordenone 7; Futsal Cesena e Lecco 6; Real Fabrica 5; Maccan Prata, Atlante Grosseto e OR Reggio Emilia 4; Saints Milano, Montegrappa, MGM 2000, Vinumitaly Petrarca e Elledì F.C. 3; MestreFenice 1; Dolomiti Energia Rovereto 0.

Il prossimo turno: Lecco-MGM 2000, Elledì F.C.-Montegrappa, MestreFenice-Atlante Grosseto, Pordenone-Saints Milano, Real Fabrica-Futsal Cesena, OR Reggio Emilia-Dolomiti Energia Rovereto, Vinumitaly Petrarca-Maccan Prata.

Parole chiave: Friuli