E' nata la San Marco Gradisca, in Terza categoria per un ruolo da protagonista

Dalla fusione fra Gradisca F.C. e Amatori San Marco è nata la San Marco Gradisca. La nuova realtà, che disputerà la Terza Categoria della Lega Calcio Friuli Collinare con l’obiettivo dichiarato di recitare un ruolo da protagonista, è stata presentata al Novecento di via Palmanova. La compagine, che adotterà un nuovo logo con il leone marciano che ricorda l’origine veneziana della Fortezza ed i colori gialloblù in onore a quelli cittadini, disputerà le gare casalinghe nell’impianto di Mossa, però l’auspicio è quello di poter usufruire degli impianti gradiscani in un futuro a medio termine. Così il presidente Stefano Iuri: “Volevamo creare una squadra, che potesse essere davvero la casa di tutti i calciatori amatoriali di Gradisca, una realtà capace di riunire le energie e offrire un pro getto serio con basi solide e una prospettiva di crescita. Non ci poniamo limiti, vogliamo divertirci ma anche essere competitivi”.
LA ROSA: Alessandro Azzalini, Marco Bragato, Antonio Caianiello, Andrea Callari, Andrea Calligaris, Leonard Cidin, Gabriele Clancis, Marco Croci, Gabriele D’Agostino, Luca De Riso, Ruben Demeio, Matteo Dilena, Enrico Donda, Matteo Feresin, Omar Ferrazzo, Federico Fluca, Alessandro Graziani, Stefano Iuri, Daniele Lamanda, Andrea Lettig, Abul Mamun, Giacomo Marini, Michele Mauro, Luca Minieri, Luca Nardin, Nicola Nazzaro, Gaetano Pafetta, Marco Passador, Simone Pecovela, Lorenzo Petruz, Vito Piova, Benito Ponzi, Enrico Maria Rizzi, Francesco Savio, Attilio Tassone, Nicola Turcato, Riccardo Tusset, Federico Usopiazza, Giovanni Visintin, Ranieri Visintin, Federico Zanutto, Gabriele Zollia e Daniel Zorzenon.










