Skip to main content

test desktop
test mobile

Italia-Israele ancora a Udine, si giocherà il 14 ottobre per le qualificazioni mondiali

Sarà ancora Italia-Israele a Udine. La sfida torna nello stadio friulano ad un anno esatto di distanza, il 14 ottobre 2024 si giocava per la Nations League (4-1 azzurro il risultato), il 14 ottobre (ore 20.45) 2025 si giocherà per la sesta giornata delle qualificazioni ai campionati Mondiali del 20…
 |  Redazione sport  |  Calcio
Mario Anzil

Sarà ancora Italia-Israele a Udine. La sfida torna nello stadio friulano ad un anno esatto di distanza, il 14 ottobre 2024 si giocava per la Nations League (4-1 azzurro il risultato), il 14 ottobre (ore 20.45) 2025 si giocherà per la sesta giornata delle qualificazioni ai campionati Mondiali del 2026. 

"Esprimo grande soddisfazione per la scelta della Federcalcio di giocare una partita delle qualificazioni ai Mondiali a Udine. È un riconoscimento che premia l'ottimo stato di salute dello sport nella nostra Regione e la ormai rinomata capacità organizzativa, che ci consente di ospitare eventi sportivi internazionali di assoluto rilievo, grazie ad una proficua collaborazione tra enti e istituzioni".



È il commento del vicegovernatore con delega a Cultura e sport Mario Anzil alla decisione della Figc e del Ministero dell'Interno di far disputare la partita di qualificazione ai Mondiali 2026 tra Italia e Israele a Udine.

Parole chiave: Friuli
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080