Skip to main content

Eccellenza, Kras-Torviscosa si recupera mercoledi 9 febbraio

Già alla ripresa delle ostilità dopo due mesi di stop la nebbia ci ha messo lo zampino e ha portato al rinvio di Kras Repen-Torviscosa e Primorec 1966-Sistiana Sesljan. La prima sarà recuperata mercoledì 09/02, mentre per la seconda bisognerà aspettare…   Stefano Simeoni (difensore del Kra...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Il presidente del Kras Kocman immerso nella nebbia a bordocampo in attesa del rinvio di Kras-Torviscosa di ieri (domenica)

Già alla ripresa delle ostilità dopo due mesi di stop la nebbia ci ha messo lo zampino e ha portato al rinvio di Kras Repen-Torviscosa e Primorec 1966-Sistiana Sesljan. La prima sarà recuperata mercoledì 09/02, mentre per la seconda bisognerà aspettare…

 
Stefano Simeoni (difensore del Kras Repen): “Tutti pronti per il recupero di questo mercoledì! Speriamo nel tempo (alias il meteo, ndr). Unico assente Stepancic per squalifica”.
 
Andrea Santi (dirigente del Primorec 1966): “Dovremmo giocare il 2 marzo, speriamo perché a Prosecco di sera è dura. Con il Sistiana avremmo dovuto avere due squalificati e tre bloccati con il covid”.
 
Luca Crosato (difensore del Sistiana Sesljan): “Da quanto ne so, non giochiamo questo mercoledì. Si è parlato di inizio marzo…”.
Parole chiave: Trieste