Skip to main content

Dilettanti, si torna a giocare: la Top 11 triestina

Con il ritorno in campo dei dilettanti riprende anche la nostra rubrica con i migliori in campo per quel che riguarda le squadre triestine. Si è giocato in Eccellenza anche se però sul Carso la nebbia ha fatto rinviare due gare. ECCELLENZA – PRIMAVERA 4 – JUNIORES NAZIONALI: tra i pali la staffe...
 |  Redazione sport  |  Calcio
La nebbia di Rupingrande che ha fatto rinviare Kras-Torviscosa

Con il ritorno in campo dei dilettanti riprende anche la nostra rubrica con i migliori in campo per quel che riguarda le squadre triestine. Si è giocato in Eccellenza anche se però sul Carso la nebbia ha fatto rinviare due gare.

ECCELLENZA – PRIMAVERA 4 – JUNIORES NAZIONALI: tra i pali la staffetta D’Agnolo (Zaule Rabuiese) – Gianluca Zetto (Chiarbola/Ponziana) e con la citazione per una parata decisiva del sanluigino De Mattia; Florent Berisha (Chiarbola/Ponziana), Sergi (Zaule Rabuiese), Tosco (Triestina Juniores nazionali), Loschiavo (Zaule Rabuiese), Tiesse (Triestina Primavera), Gridel (San Luigi), Federico Giovannini (San Luigi), Lionetti (Chiarbola/Ponziana), Assalve (Triestina Juniores nazionali), Iacovoni (Triestina Primavera). All.: Roviglio (Chiarbola/Ponziana)

Parole chiave: Trieste