Skip to main content

Veterani Over 50, vittoria sofferta della capolista Omnia contro la Pozzecco/Stigliani

Seconda giornata del girone di ritorno per il torneo Veterani Over 50, il campionato provinciale ASI dedicato ai giocatori con più di 50 anni, giunto ormai alla ventiduesima edizione. Tre punti fondamentali della capolista Omnia Components che supera 6 a 4 l’Immobiliare Pozzecco/Oreficeria Stigl...
 |  Redazione sport  |  Calcio
Ielo, il miglior portiere del torneo

Seconda giornata del girone di ritorno per il torneo Veterani Over 50, il campionato provinciale ASI dedicato ai giocatori con più di 50 anni, giunto ormai alla ventiduesima edizione.

Tre punti fondamentali della capolista Omnia Components che supera 6 a 4 l’Immobiliare Pozzecco/Oreficeria Stigliani, terza forza del campionato. Una vittoria sofferta, perchè i biancocelesti erano andati avanti già nel primo tempo e nella seconda frazione conducevano 4 a 3 con la doppietta di Porcorato e i gol di Gazzin e Bektic. La rimonta della capolista, nel secondo tempo grazie alle reti di Giorgi, Lo Iacono e le doppiette dei due attaccanti Cermelj e Di Donato, capocannoniere del campionato con 21 centri.
Vincono in maniera più agevole anche i 50 Special che sul sintetico di Muggia battono 11 a 5 la Pizzeria alla Tappa Veterani Muggia. La vena realizzativa di Guarino Giosuè, autore di 4 gol, spiana la strada agli orange. Tamma si alterna tra i pali con Salvatore Guarino e nel secondo parziale va a segno per ben tre volte, arrotondando il risultato assieme a Marino (autore di una doppietta), Venier e Capitan Zanini. Gli uomini di Oldani rispondo con la doppietta del solito Fontanot, il migliore dei suoi, e le reti di Canazza, Moratto e Albertini, ma non basta per un risultato positivo.
Vittoria anche per l’Istria Football Club che supera 8 a 3 la Pizzeria da Rino Veterani Muggia. I ragazzi di Toffolutti vanno subito avanti con i gol di Cimmino, Simonetti, Di Bacco, la doppietta di Ravlico, uno dei migliori e le tre segnature di Padoan, particolarmente ispirato. Per gli uomini di Vaccaro, la doppietta di Fratepietro e un gol di Fenomino oltre le belle parate di Babich, che non è riuscito ad arginare lo strapotere bianco verde. In classifica Omnia tenta la fuga con 24 punti, seguita a 18 da Serbija Sport Veterani (con due partite in meno), Immobiliare Pozzecco Oreficeria Stigliani terza a 16 punti, Istria e 50 Special a metà classifica appaiate con 10 punti. Ielo si conferma miglior portiere del torneo mentra tra i giocatori, guida la classifica Fontanot, capitano della Pizzeria alla Tappa.

Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080