Skip to main content

Calcio a cinque, trasferta amara per Cividale a Padova: 7 reti sul groppone

Trasferta decisamente amara per le Eagles Futsal nel girone B della serie B di calcio a cinque. Nel nono turno la squadra di Cividale del Friuli è caduta sul parquet dell’Antenore Sport Padova con il punteggio di 7-1. Il goal della bandiera per i friulani è stato siglato da Agrizzi., mentre i ven...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Trasferta decisamente amara per le Eagles Futsal nel girone B della serie B di calcio a cinque. Nel nono turno la squadra di Cividale del Friuli è caduta sul parquet dell’Antenore Sport Padova con il punteggio di 7-1. Il goal della bandiera per i friulani è stato siglato da Agrizzi., mentre i veneti hanno colpito con Locrati, Rizzi, Paulino Cabral, La Torre e Gallocchio.

Gli altri risultati: Futsal Atesina-Futsal Giorgione 2-4, Verona Calcio a 5-Real Bubi Merano 5-4, Bissuola-Calcio Padova 2-1, Futsal Villorba-Neugries 12-2, ha riposato il Team Giorgione C5.

La classifica: Futsal Giorgione 24; Futsal Villorba 21; Bissuola 17; Antenore Sport Padova 15; Team GiorgioneC5  13; Verona C5   11; Neugries 9; Futsal Atesina e Real Bubi Merano 7; Eagles Futsal 4; Calcio Padova 3.

Il prossimo turno (sabato 21 dicembre): alle 15 Eagles Futsal-Verona Calcio a 5 e Neugries-Bissuola; alle 15.30 Calcio Padova-Team Giorgione C5; alle 16 Futsal Giorgione-Futsal Villorba e Real Bubi Merano-Futsal Atesina; a riposo l’Antenore Sport Padova.

Parole chiave: Friuli
Spazio pubblicitario