Skip to main content

Serie D, dramma a Carlino: morto il direttore generale dell'Adriese

Calcio in secondo piano questa domenica in Serie D. A Carlino si è infatti consumato un dramma, durante la partita Cjarlins Muzane-Adriese un malore ha colto Sante Longato, direttore generale degli ospiti. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare, è morto in quei frangenti in tribuna. Per d...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Calcio in secondo piano questa domenica in Serie D. A Carlino si è infatti consumato un dramma, durante la partita Cjarlins Muzane-Adriese un malore ha colto Sante Longato, direttore generale degli ospiti. Per lui purtroppo non c’è stato niente da fare, è morto in quei frangenti in tribuna. Per dovere di cronaca in quel momento il risultato della partita era di 0-0.

Per quanto riguarda le altre due regionali, il Chions perde in casa per 1-0 contro il Dolomiti Bellunesi, decide la rete di Marangon al 38’ della ripresa. Nell’altra sfida il Brian Lignanao perde per 2-1 sul campo del Caravaggio. Vantaggio pordenonese con Alessio al 21’ del primo tempo, poi Liberati (28’) e Scuderi (91’) capovolgono il risultato.

Parole chiave: Friuli
Spazio pubblicitario