Calcio a 5, Eagles battute in casa dal Neugries
Eagles Futsal sconfitte sul campo amico in occasione della quinta giornata della serie B – girone B di calcio a cinque. La compagine di Cividale del Friuli si è arresa per 3-4 alle Neugries, che hanno trafitto i friulani (staccandoli in classifica) con Petrizzelli, Stellato, Innocenti e Crepaldi. Padroni di casa a segno a loro volta con Todon, Turoldo e Barile.
Gli altri risultati: Futsal Atesina-Bissuola 3-4, Verona Calcio a 5-Team Giorgione C5 7-5, Real Bubi Merano-Futsal Giorgione 3-6, Antenore Sport Padova-Calcio Padova 4-2, ha riposato il Futsal Villorba.
La classifica: Bissuola 13; Futsal Giorgione 12; Futsal Villorba, Team Giorgione C5 e Antenore Sport Padova 9; Neugries 6; Verona C5 5; Eagles Futsal, Real Bubi Merano e Calcio Padova 3; Futsal Atesina 1.
Il prossimo turno (sabato 16/11): alle 15 Neugries-Antenore Sport Padova, alle 15.30 Calcio Padova-Verona Calcio a 5, alle 16 Bissuola-Futsal Villorba e Futsal Giorgione-Eagles Futsal, alle 18 Team Giorgione C5-Futsal Atesina, a riposo il Real Bubi Merano.
Quanto alla serie A2 Elite, il girone A ha visto il Pordenone cadere sul parquet della CDM Futsal. A Campo Ligure il match si è concluso 2-1 con i locali festanti grazie alla doppietta di Ortisi. La rete della bandiera ramarra è stata invece siglata da Koren.
Al PalaMaccan, invece, il Prata ha fatto valere il fattore campo, regolando l’Olimpia Verona per 5-3. Pordenonesi festanti grazie a Zecchinello e ai doppiettisti Girardi Neto e Benlamrabet; veneti in gol con Baldo, Frigerio e Portinari.
In classifica il Pordenone resta a 9 (a meno tre dal trio di vetta) e il Maccan sale a sei punti.
Ora ci sarà un turno infrasettimanale, in cui il Pordenone ospiterà il Modena Cavezzo Futsal e il Maccan Prata C5 andrà a trovare il Futsal Cesena. Entrambe le sfide si giocheranno martedì 12 novembre, rispettivamente alle 19 e alle 20.30.