Skip to main content

Calcio a 5, primi punti per le Eagles Cividale: espugnata Padova

Primi punti stagionali per le Eagles Futsal nel campionato di serie B di calcio a cinque. La squadra di Cividale del Friuli ha espugnato l’arcostruttura Camin (sede delle gare interne del Calcio Padova) per 2-6 in occasione della quarta giornata del girone B. Veneti in gol con Bari e D’Erme, friu...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Primi punti stagionali per le Eagles Futsal nel campionato di serie B di calcio a cinque. La squadra di Cividale del Friuli ha espugnato l’arcostruttura Camin (sede delle gare interne del Calcio Padova) per 2-6 in occasione della quarta giornata del girone B. Veneti in gol con Bari e D’Erme, friulani dal canto loro a bersaglio con Turolo per quattro volte, con Fabbro e un’autorete.

Gli altri risultati: Neugries-Real Bubi Merano 4-5, Bissuola-Verona calcio a cinque 2-2, Futsal Villorba-Futsal Atesina 6-3, Team Giorgione C5-Antenore Sport Padova 4-3, ha riposato il Futsal Giorgione.

La classifica: Bissuola 10; Futsal Giorgione, Team Giorgione C5 e Futsal Villorba 9; Antenore Sport Padova 6; Neugries, Real Bubi Merano, Eagles Futsal e Calcio Padova 3; Verona 2; Futsal Atesina 1.

Il prossimo turno (sabato 9 novembre): alle 15 Eagles Futsal-Neugries, Futsal Atesina-Bissuola e Verona Calcio a 5-Team Giorgione C5, alle 16 Real Bubi Merano-Futsal Giorgione, alle 18 Antenore Sport Padova-Calcio Padova, riposerà il Futsal Villorba.

Quanto all’elite girone A della serie A2, il Pordenone si è imposto in casa per 4-1 sull’Elledì FC, “sfondando” con il doppiettista Chitoui, con Minatel e Bortolin e venendo trafitto solamente da Oanea. I pordenonesi, secondi in graduatoria assieme ad altre tre squadre (a tre punti dalla capolista Mantova), renderanno ora visita alla CDM Futsal alle 20.30 di venerdì 8 novembre.

Quanto al Maccan Prata C5 (atteso nella prossima dalla tappa interna con l’Olimpia Verona alle 21 di sabato 09/11), questi è caduto sul campo del Rovereto per 4-2. Locali a segno con Bazzanella e con il triplettista Hachimi, mentre i friulani (terzultimi assieme ai Saints Milano) hanno risposto con Girardi Neto e Benlamrabet

Parole chiave: Friuli