Skip to main content

Triestina femminile al secondo stop consecutivo, il Dolomiti vince di misura

Secondo stop consecutivo per la Triestina nel girone C del campionato femminile di Eccellenza. Dopo il passo falso di Portogruaro la prima squadra rossoalabardata è inciampata anche a Sedico, arrendendosi al Dolomiti Bellunesi per 3-2. Vincitrici a segno con Conedera, De Zolt e Mastel, ospiti con...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Secondo stop consecutivo per la Triestina nel girone C del campionato femminile di Eccellenza. Dopo il passo falso di Portogruaro la prima squadra rossoalabardata è inciampata anche a Sedico, arrendendosi al Dolomiti Bellunesi per 3-2. Vincitrici a segno con Conedera, De Zolt e Mastel, ospiti con Piciullo e Racaj.

Gli altri risultati: Nuovo Pordenone 2024 F.C.-Portogruaro 0-5, Permac Vittorio Veneto-Cavolano 9-0, ha riposato il Sarone/Caneva.

La classifica (in attesa del recupero Dolomiti Bellunesi-Sarone/Caneva di martedì 5 novembre alle 20.30): Permac Vittorio Veneto 10; Dolomiti Bellunesi 9; Triestina, Sarone/Caneva e Portogruaro 7; Nuovo Pordenone 2024 F.C. 3; Cavolano 0.

Il prossimo turno (domenica 10 novembre alle 14.30): Triestina-Permac Vittorio Veneto, Portogruaro-Dolomiti Bellunesi, Sarone/Caneva-Nuovo Pordenone 2024 F.C., a riposo il Cavolano.

Parole chiave: Trieste