Skip to main content

Diramato il calendario della Serie A, Udinese-Inter a fine settembre

Nel bel mezzo del campionato Europeo, che ha visto l’Italia uscire per mano della Svizzera, la Figc ha diramato il calendario della Serie A per la prossima stagione. Per chi vive a Trieste e a Gorizia anche stavolta il luogo più vicino per vedere le migliori squadre italiane è lo stadio Friuli/Bl...
 |  Redazione sport  |  Calcio

Nel bel mezzo del campionato Europeo, che ha visto l’Italia uscire per mano della Svizzera, la Figc ha diramato il calendario della Serie A per la prossima stagione. Per chi vive a Trieste e a Gorizia anche stavolta il luogo più vicino per vedere le migliori squadre italiane è lo stadio Friuli/Bluenergy di Udine. Quindi vale la pena dare un occhio per capire quando ci saranno le sfide con le big. L’esordio friulano è a Bologna il 18 agosto, poi due partite di fila in casa contro la Lazio (25 agosto) e contro il Como (1 settembre). Alla sesta giornata arrivano i campioni d’Italia dell’Inter (29 settembre). Il 3 di novembre sarà la volta di Udinese-Juventus. Il Napoli arriverà il 15 di dicembre. Nel girone di ritorno invece le sfide contro l’Atalanta, la fresca vincitrice dell’Eurpoa League (12 gennaio), contro la Roma (26 gennaio), contro il Milan (13 aprile) e contro il Bologna (27 aprile). L’ultima gara del campionato sarà il 25 maggio in casa contro la Fiorentina.

Le date sono ad ogni modo puramente indicative perché si riferiscono alla domenica del turno. Ogni giornata infatti avrà ben nove collocazioni diverse.

Questo il programma:

venerdi ore 20.45 (una gara)

sabato ore 15 (una gara)

sabato ore 18 (una gara)

sabato ore 20.45 (una gara)

domenica ore 12.30 (una gara)

domenica ore 15 (due gare)

domenica ore 18 (una gara)

domenica ore 20.45 (una gara)

lunedi ore 20.45 (una gara)

Parole chiave: Trieste, Gorizia