Skip to main content

OMA Basket Trieste ufficializza l'iscrizione al campionato di serie C

OMA Basket Trieste è lieta di comunicare l'iscrizione al campionato di serie C regionale per la stagione sportiva 2021/22. “L'obiettivo dichiarato da parte della società - spiega il numero uno Alessandro Piemontesi - è quello di promuovere principalmente il settore giovanile, nel corso di questi...
 |  Francesco Tremul  |  Basket

OMA Basket Trieste è lieta di comunicare l'iscrizione al campionato di serie C regionale per la stagione sportiva 2021/22.

“L'obiettivo dichiarato da parte della società - spiega il numero uno Alessandro Piemontesi - è quello di promuovere principalmente il settore giovanile, nel corso di questi ultimi mesi ci è però capitata l'opportunità di gestire un gruppo di ragazze con la voglia di giocare un campionato senior. Abbiamo colto quindi la palla al balzo per ripartire con una prima squadra che deve certamente essere il naturale sbocco per le nostre formazioni under".

"Vorrei inoltre ringraziare Alessandro Claut, editore del quotidiano d'informazione online “Il Meridiano di Trieste e Gorizia”, con cui c'è da subito stato l'accordo di sponsorizzazione utile a darci l'opportunità di poter partecipare a questo torneo”.

Parole chiave: Trieste