Skip to main content

Serie C Silver, la Goriziana piega la Servolana. B4T ko a Sacile

Squadre in campo per la serie C Silver.   CALLIGARIS CORNO-LONGOBARDI CIVIDALE 83-68 Decisivo il terzo round (parziale di 33-20!) nel contesto di un match per il resto alla pari. E così l’Assigiffoni Cividale si ferma dopo tre successi.   VIS SPILIMBERGO-INTERMERK CORDENONS 79-74 ...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie C Silver.

 

CALLIGARIS CORNO-LONGOBARDI CIVIDALE 83-68

Decisivo il terzo round (parziale di 33-20!) nel contesto di un match per il resto alla pari. E così l’Assigiffoni Cividale si ferma dopo tre successi.

 

VIS SPILIMBERGO-INTERMERK CORDENONS 79-74

Primo hip hip hurrà casalingo per la Vis, pimpante per 35’ e poi “in sofferenza” nel finale.

 

TORRE BASKET-FLY SOLARTECH SAN DANIELE 55-69

Il Torre Basket si ripete…tiene botta per trequarti dell’incontro e quindi ecco il break pro-avversari, che lancia l’inerzia verso i vincitori di turno.

 

CREDIFRIUL I CERVIGNANO-U.B.C. 67-60

Ritorna alla vittoria la Credifriuli Cervignano, che in casa batte nel finale l'Udine Basket Club. Sin dall'inizio costretta a inseguire (sotto anche di 10 punti), l'Abc recupera e arriva fino al pareggio per due volte fino ad arrivare al sorpasso nell'ultimo quarto e alla vittoria. Insomma una rimonta da "bravi ragazzi".

 

HUMUS SACILE-BASKET 4 TRIESTE 90-69

Ottavo ko stagionale per il Basket 4 Trieste Avantpack (a fronte di un solo successo), che si illude per un tempo e poi scivola fino a prendersi una scoppoletta.

 

GORIZIANA CAFFE’-SERVOLANA OFM LUSSETTI 78-70

Primi due quarti quasi interamente favorevoli ai padroni di casa, ma poco prima della pausa i triestini accorciano sul -4. Terza (mini) frazione combattuta e alla sua conclusione gli ospiti sono sul +1. Sconfitti in partita fino al 57 a 57 e poi l’allungo locale.

Parole chiave: Trieste, Gorizia