Skip to main content

Serie C Silver, Gorizia passa a Spilimbergo. Derby alla Servolana

Squadre in campo per la serie C Silver.   LONGOBARDI CIVIDALE-HUMUS SACILE 102-89 Sacile combattiva, ma la striscia positiva dei ducali è andata avanti grazie al break del secondo round.   INTERMEK CORDENONS-SAN DANIELE 78-53 Cordenons si è confermata una corazzata, tanto più torn...
 |  Redazione sport  |  Basket

Squadre in campo per la serie C Silver.

 

LONGOBARDI CIVIDALE-HUMUS SACILE 102-89

Sacile combattiva, ma la striscia positiva dei ducali è andata avanti grazie al break del secondo round.

 

INTERMEK CORDENONS-SAN DANIELE 78-53

Cordenons si è confermata una corazzata, tanto più tornando ad essere al completo. E il filotto è andato avanti…

 

CALLIGARIS CORNO-U.B.C. 84-58

Gara non bellissima complici alcune fischiate arbitrali. Primi 10’ equilinbrati, poi Corno ha tentato l’allungo e Udine l’ha ricucito. Quindi la Calligaris ha aumentato i giri e ha inflitto la prima sconfitta stagionale all’U.B.C., raggiungendola in classifica.

 

VIS SPILIMBERGO-DINAMO GORIZIA 83-91

Primi round favorevoli alla Vis, poi gli isontini hanno risalito la china per quanto nel terzo “set” i padroni di casa abbiano ancora lottato prima di dover inchinarsi del tutto.

 

TORRE BASKET-BASKET 4 TRIESTE 67-63

Primo e ultimo quarto combattuti, secondo periodo pro-locali (tornati al successo pur privi di Kelecevic e Binot) e terza frazione con i giuliani a reagire.

 

BOR RADENSKA-SERVOLANA 65-78

La condizione atletica e la difesa intensa hanno permesso agli ospiti di tenere l’inerzia del match soprattutto dal loro lato.

Parole chiave: Trieste, Gorizia