Skip to main content

Serie C Silver, facile per la Goriziana contro il Torre. Servolana al terzo successo

Si gioca per la serie C Silver.   HUMUS SACILE-CALLIGARIS CORNO 79-88 Padroni di casa avanti del primo combattuto round (26-20), secondo “set” favorevole invece al Centro Sedia; terzo periodo nuovamente alla pari complessivamente e ultimo pro-Calligaris.   CREDIFRIULI CERVIGNANO-LO...
 |  Redazione sport  |  Basket

Si gioca per la serie C Silver.

 

HUMUS SACILE-CALLIGARIS CORNO 79-88

Padroni di casa avanti del primo combattuto round (26-20), secondo “set” favorevole invece al Centro Sedia; terzo periodo nuovamente alla pari complessivamente e ultimo pro-Calligaris.

 

CREDIFRIULI CERVIGNANO-LONGOBARDI CIVIDALE 80-82

La Longobardi Cividale si è gettata alle spalle i tre stop consecutivi con un’altra bella prova e un successo intascato a conclusione di un confronto serrato con Cervignano, castigata da un tiro da tre di Cuccu e da un libero del giovane Castenetto.

 

U.B.C.-BOR RADENSKA 66-64

Udine resta imbattuta al termine di una gara molto combattuta. In crescita il Bor sia in attacco che in difesa, ma hanno sbagliato l’ultimo tiro sul meno due…

 

GORIZIANA CAFFE’-TORRE BASKET 70-52

Gorizia più forte anche fisicamente e non solo tecnicamente, ancora di più dopo l’uscita per infortunio dopo pochi minuti del pivot ospite Binot.

 

OFM LUSSETTI SERVOLANA-VIS SPILIMBERGO 70-65

Terzo gingillo vincente di fila per i triestini al termine di un duello serrato. Importante l’apporto del 2003 triestino Schillani.

 

BASKET 4 TRIESTE-CORDENONS 46-70

Troppa capolista (l’Intermek Cordenons) ad Aquilinia per un Basket 4 Trieste decisamente in giornata no.

Parole chiave: Trieste, Gorizia