Skip to main content

Oma ripescata in serie B, Claut: "Il primo passo per un futuro da società modello"

Dopo qualche mese di presidenza Claut, per l'Oma si aprono le porte della serie B di basket femminile. E' arrivato nelle scorse ore infatti l'ok alla domanda di ripescaggio.  Questo il comunicato della società a tale riguardo. OMA Basket Trieste rende noto che nella stagione sportiva 2022/...
 |  Redazione sport  |  Basket

Dopo qualche mese di presidenza Claut, per l'Oma si aprono le porte della serie B di basket femminile. E' arrivato nelle scorse ore infatti l'ok alla domanda di ripescaggio. 

Questo il comunicato della società a tale riguardo.

OMA Basket Trieste rende noto che nella stagione sportiva 2022/23 prenderà parte al campionato di serie B.
Queste le parole del Presidente Alessandro Claut: "Preso atto che disputeremo la serie B ritengo che abbiamo già ottenuto un buon risultato dopo diversi anni di assenza da questa categoria. Il nostro principale obiettivo è quello di disputare un campionato in totale tranquillità e serenità, non abbiamo ambizioni particolari se non di divertirci e fare esperienza. Questo dovrà essere solo l'inizio di un nuovo percorso che ci dovrà portare, nei prossimi anni, a diventare una società modello nel campo del basket femminile. L'ambizione è quella di ottenere risultati importanti". 

Parole chiave: Trieste