Il coach triestino Marco Legovich lascia Varese e vola in Polonia

Era stato il coach della Pallacanestro Trieste nella stagione culminata con la retrocessione in Serie A2. Il triestino Marco Legovich poi era approdato a Varese con il compito di assistente restandovi in queste due stagioni. Nel prossimo campionato allenerà all'estero e più precisamente in Polonia, la sua nuova squadra sarà il Dziki Varsavia.
Piccola curiosità, Marco Legovich è nato il 15 di maggio (auguri per il recentissimo compleanno), lo stesso giorno di Gianmarco Pozzecco e del nostro apprezzato opinionista Vittorio Leone, seppur a distanza di parecchi anni da entrambi. Auguri anche a loro naturalmente.
Questa una parte del comunicato ufficiale della Pallacanestro Varese.
"Pallacanestro Varese comunica che Marco Legovich ha esercitato la clausola di uscita prevista dal suo contratto, concludendo così il suo percorso da Associate Head Coach dopo due stagioni vissute insieme. A Lego va il nostro più sincero ringraziamento per il lavoro svolto con serietà, passione e professionalità. In questi due anni è stato un punto di riferimento prezioso all’interno dello staff tecnico, contribuendo in modo significativo alla crescita del gruppo e portando ogni giorno entusiasmo, competenza e spirito di squadra".
