Skip to main content

Canottaggio a San Giorgio di Nogaro, 700 atleti in cerca di gloria

Quasi 700 atleti, in rappresentanza di 32 società da 7 regioni, prenderanno parte domenica a San Giorgio di Nogaro, alla Regata Selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco. Un programma che inizierà alle 9:30 e si protrarrà fino alle 10:50 con le gare di qualificazione, per poi partire alle 1...
 |  Redazione sport  |  Sport acquatici
Il campo di "battaglia" di San Giorgio di Nogaro

Quasi 700 atleti, in rappresentanza di 32 società da 7 regioni, prenderanno parte domenica a San Giorgio di Nogaro, alla Regata Selettiva per il Meeting Nazionale di Piediluco. Un programma che inizierà alle 9:30 e si protrarrà fino alle 10:50 con le gare di qualificazione, per poi partire alle 11:15 con le finali che si concluderanno sulle acque dell'Ausa Corno alle 17:25, e che saranno trasmesse in streaming.

Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Liguria e Campania le regioni in lizza, con diverse formazioni da testare in vista dei primi impegni nazionali.

Per alcune gare selettive è prevista l’eventuale disputa delle Finali B a seconda delle esigenze che dovessero emergere dopo la disputa delle batterie di qualificazione. Tale decisione sarà comunicata dopo una riunione tra i Coordinatori Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto, che si terrà nella pausa prevista dalle 10:50 alle 11:10.

Parole chiave: Trieste, Gorizia