Assemblea elettiva alla Svoc Monfalcone, presidente e ds lasciano

Domenica 30 gennaio si terrà l’assemblea elettiva della Svoc (Società Velica Oscar Cosulich) Monfalcone, che segnerà l’uscita del presidente Marco Centini e del direttore sportivo Manuel Vlacich. Sarà l’occasione per consegnare il trofeo Adelchi Pelaschier a Mattia Santostefano e il trofeo Claudi...
 |  Redazione sport  |  Sport acquatici
Un'immagine della Svoc

Domenica 30 gennaio si terrà l’assemblea elettiva della Svoc (Società Velica Oscar Cosulich) Monfalcone, che segnerà l’uscita del presidente Marco Centini e del direttore sportivo Manuel Vlacich. Sarà l’occasione per consegnare il trofeo Adelchi Pelaschier a Mattia Santostefano e il trofeo Claudio Zollia a Jana Germani. La prima “coppa” premia il miglior atleta sociale dell’anno appena concluso e Pelaschier, tra i vari successi ottenuti, ha festeggiato il primo posto assoluto nonché (anche) quello di Under 19 e Under 17 al campionato di Distretto Laser. La Gemani, invece, è in forza al Circolo nautico Sirena di Trieste ed è stata scelta come miglior atleta della XIII zona F.I.V. grazie all’affermazione nel mondiale under 23 della classe olimpica 49erFx.

Parole chiave: Monfalcone


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto