Skip to main content

Serie C femminile, Cus Trieste in ginocchio contro Buia

Niente da fare per il DoveVivo Cus Trieste di Serie C Femminile: la partita in casa contro la Pallavolo Buia finisce con un rotondo 0 - 3 ed il team di coach Vivona ancora non riesce a sbloccarsi.  Fin da subito, le friulane prendono in mano le redini della partita mentre il Cus ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Cus Trieste in ricezione

Niente da fare per il DoveVivo Cus Trieste di Serie C Femminile: la partita in casa contro la Pallavolo Buia finisce con un rotondo 0 - 3 ed il team di coach Vivona ancora non riesce a sbloccarsi. 


Fin da subito, le friulane prendono in mano le redini della partita mentre il Cus non riesce ad entrare in ritmo: troppi errori e difesa che non tiene le attaccanti avversarie, tanto che il primo set finisce 8 - 25 a favore delle ospiti. Nel secondo set, un pò più di equilibrio, ma il DoveVivo deve sempre inseguire una Pallavolo Buia che è brava a rimanere con la testa avanti: Ripepi e compagne cercano di lottare per rimanere attaccate nel punteggio, ma alla fine è 23 - 25 per le friulane. 


Il terzo set è ancora una volta poco combattuto: Cus che non riesce a prendere in mano il pallino del gioco e Buia che concretizza e finalizza, riuscendo ad aggiudicarsi anche questa frazione e di conseguenza la partita. 

Ripartire al più presto chiudendosi in palestra e lavorando sui fondamentali, questo il “mantra” al termine dell’incontro: il DoveVivo Cus Trieste ha voglia di rivalsa e già da questo weekend dovrà cercare di riprendersi. 



CUS TRIESTE - PALLAVOLO BUIA   0 - 3

(8-25; 23-25; 13-25)

DoveVivo Cus Trieste: Brussolo, Calducci, Chiandotto (L1), Tuniz (L2), Ripepi, Comar, Tabaro, Crogliano, Canepari, Masi, Riccio, Steccazzini, Roversi, Pinzi. All. Vivona

Parole chiave: Trieste