Skip to main content

Serie A hockey inline, Tergeste battuto in casa dal Verona

Nella serie A di hockey inline poca fortuna per le tigri triestine. TERGESTE TIGERS 0-2 CUS VERONA Al Pala Pikelc passano gli scaligeri con un gol per tempo che non lascia scampo alle tigri. Così Carlo Mariotto: “Partiamo come spesso succede sottotono e dopo poco più di 5 minuti di sofferenza a...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nella serie A di hockey inline poca fortuna per le tigri triestine.

TERGESTE TIGERS 0-2 CUS VERONA

Al Pala Pikelc passano gli scaligeri con un gol per tempo che non lascia scampo alle tigri. Così Carlo Mariotto: “Partiamo come spesso succede sottotono e dopo poco più di 5 minuti di sofferenza andiamo sotto di 1 gol. Incominciamo però a voler sempre di più la vittoria ma non riusciamo mai a realizzare, nemmeno in superiorità numerica 4vs2, complice anche l’ottima prestazione del portiere scaligero.
Dopo aver sfiorato il pareggio diverse volte, subiamo però il 2-0 definitivo che porta 3 preziosi punti nelle tasche di Verona, lasciandoci in coda alla classifica. Manca purtroppo ancora un po’ di disciplina in campo da parte di tutti noi, stiamo lavorando bene ma non è ancora abbastanza.
Ci attende ora l’ultima settimana della regular season e speriamo di fare qualcosa in più nella seconda fase del campionato”.
 
Parole chiave: Trieste