Skip to main content

Rugby, Venjulia imbattibile a Prosecco: netto successo contro il Villadose

Venjulia Rugby Trieste imbattibile a Prosecco in questa stagione, avendo vinto anche la semifinale della Coppa Interregionale. Gioco magari un po’ meno “pulito” tra le fila dei vincitori, ma la grinta, la determinazione e la voglia sono state decisive. Battuto il Rugby Villadose per 24-5. Inizio ...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Venjulia Rugby Trieste imbattibile a Prosecco in questa stagione, avendo vinto anche la semifinale della Coppa Interregionale. Gioco magari un po’ meno “pulito” tra le fila dei vincitori, ma la grinta, la determinazione e la voglia sono state decisive. Battuto il Rugby Villadose per 24-5. Inizio ok per i rossoneri giuliani, poi c’è stata una fase meno brillante per ambedue e infine una ripresa locale, così da far terminare la prima frazione sul 17-5 per i cani sciolti di casa. Gara fisica nella seconda parte, Trieste difende bene e porta a casa il successo.

Venjulia Rugby Trieste: 15 Godina, 14 Ungaro, 13 Bencich, 12 Cocco, 11 Iachelini, 10 Miccoli, 9 Tommasini Giu., 8 Bregant, 7 Boltar, 6 Lisetto, 5 Lapel, 4 Fracassi, 3 Livotti, 2 Viola, 1 Esposito. A disposizione: 16 Feltrin, 17 Capaccioli, 18 Radu, 19 Dal Prà, 20 Paris, 21 Benci, 22 Tommasini Gio. Marcatori: Iachelini, meta tecnica, Miccoli. Trasformazioni: Godina (2/2) Calci di punizione: Godina (1/2). Man of the match: Bregant.

Parole chiave: Trieste