Skip to main content

Bocce internazionali, a Muggia vince la Tre Stelle

Il Muggia Bocce in loc. Piasò nel Bocciodromo Comunale ha organizzato una gara internazionale specialità sedici terne ad invito alla quale hanno aderito anche sette formazioni provenienti da Slovenia e Croazia che si sono unite alle triestine e alle altre della nostra Regione. Per lo sviluppo del...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
La Tre Stelle con il signor Tria

Il Muggia Bocce in loc. Piasò nel Bocciodromo Comunale ha organizzato una gara internazionale specialità sedici terne ad invito alla quale hanno aderito anche sette formazioni provenienti da Slovenia e Croazia che si sono unite alle triestine e alle altre della nostra Regione. Per lo sviluppo della manifestazione sono stati utilizzati l’impianto Comunale del Muggia Bocce e quello della ASD Triestina in Strada di Fiume.

Tutto si è svolto con gran soddisfazione da parte degli organizzatori, del numeroso pubblico presente edegli atleti impegnati che nell’arco della giornata hanno ricevuto anche la gradita visita dell’assessore allo sport di Muggia Alessandra Orlando e più tardi durante la serata quella del sindaco di Muggia Paolo Polidori che assieme allo sponsor sig. Tria della Step Impianti Tecnologici hanno partecipato alla premiazione dei vincitori (nella foto la Tre Stelle con il sig.Tria).

Dopo le fasi eliminatorie sono approdati alle semifinali la Tre Stelle di Ronchi con Calzi Dario, Cicciarella Giancarlo e Razman Isidoro contro la slovena Pjuka in contemporanea con la Triestina di Marino Renzo, Zacchigna Pino e Pagnanelli Lucio opposti alla croata Veprinac.

Combattuta la finale conclusasi a tempo scaduto sul punteggio di 10 a 8 a favore della Tre Stelle che ha prevalso sulla Triestina. Premiazioni di rito, appalusi e festeggiamenti in amicizia.
 
In chiusura ancora qualche notizia, la Graphistudio di Spilimbergo ha messo in cartellone domenica 4 settembre una regionale a coppie cat. C/D dove Stebel Bruno e Zocco Massimo della Triestina si sono piazzati al quinto posto.
 
Domenica 18 settembre presso la Gradese regionale a coppie BD-CC e inf. e ancora la Triestina con Divo Renato e Schillani Franco all’ottavo posto.
 
US Acli di Trieste annuncia a Duino dal 29 settembre al 2 ottobre il 60° Criterium
nazionale di Bocce Volo.
Parole chiave: Trieste