Dinamic Gym Gorizia, acrobazie vincenti per i senior miniteam

Bacheca aggiornata per la Dinamic Gym Gorizia, andata a segno nella finale nazionale della ginnastica acrobatica organizzata dallo stesso club isontino (peraltro – causa ragioni logistiche – al PalaMare di Caorle). In lizza c’erano in totale 18 società, che hanno schierato 33 formazioni e 200 gin...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Bacheca aggiornata per la Dinamic Gym Gorizia, andata a segno nella finale nazionale della ginnastica acrobatica organizzata dallo stesso club isontino (peraltro – causa ragioni logistiche – al PalaMare di Caorle). In lizza c’erano in totale 18 società, che hanno schierato 33 formazioni e 200 ginnasti nelle varie gare di specialità. Il sodalizio goriziano si è imposto nella categoria senior miniteam del teamgym con il gruppo composto da Ilaria Peressini, Margherita Segalla, Rachele Bravo e Mitja Di Giovanna. In più due tesserati della Dinamic Gym Gorizia (Davide Brezigar e Luca Pizzi), che hanno ben gareggiato in prestito con la Nuova Realtà ’86 in questa competizione specifica, si sono fermati a Caorle per allenarsi con la nazionale italiana come tappa di preparazione in vista degli europei lussemburghesi di settembre.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto