Skip to main content

Croatia Open a Umago e Città di Trieste a Padriciano, in fermento gli appassionati tennisti giuliani

Girando per Umago e dintorni capeggiano in bella vista i cartelloni con le gigantografie di Sinner, Alcaraz, Fognini, Rune e Coric. L’edizione del Croatia Open di tennis va in scena dal 22 al 31 di luglio a Stella Maris. Nel caso i pronostici venissero rispettati si profila un interessante fase f...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
L'italiano Sinner, tra i favoriti alla vittoria finale a Umago

Girando per Umago e dintorni capeggiano in bella vista i cartelloni con le gigantografie di Sinner, Alcaraz, Fognini, Rune e Coric. L’edizione del Croatia Open di tennis va in scena dal 22 al 31 di luglio a Stella Maris. Nel caso i pronostici venissero rispettati si profila un interessante fase finale. A due passi da Trieste, come di consueto saranno molti gli appassionati giuliani a sedere sulle tribune. Oltre ai già citati tennisti, ci saranno anche tra gli altri Musetti, Basilashvili, Delbonis, Cerundolo e Baez.

Frattanto è iniziato a Padriciano l’Atp Challenger “Città di Trieste” con un montepremi di oltre 90mila euro. Tra i presenti da segnalare Seppi, Simon e Vesely, oltre agli azzurri Agamenone, Mager, Pellegrino e Arnaboldi.

Parole chiave: Trieste