Skip to main content

Baseball serie A2, Ronchi divide la posta contro il Rovigo

Nella serie A2 di baseball i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno ricevuto la visita dell’Itas Mutua di Rovigo, che dapprima hanno sbancato lo stadio Gaspardis con il punteggio di 3-6 e poi si sono presi la rivincita con il successo di misura per 8-7 proprio nel finale di un match dur...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Nella serie A2 di baseball i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari hanno ricevuto la visita dell’Itas Mutua di Rovigo, che dapprima hanno sbancato lo stadio Gaspardis con il punteggio di 3-6 e poi si sono presi la rivincita con il successo di misura per 8-7 proprio nel finale di un match durato ben quattro ore e mezzo. I ronchesi saranno ancora in casa sabato 18/06 per vedersela con l’Ecotherm Brescia alle 15.30 e alle 20.30.

Quanto ai Tigers di Cervignano del Friuli sponsorizzati Sultan Allestimenti Navali, i cervignanesi erano impegnati a Poviglio, dove hanno vinto la prima sfida per 3-8 e poi si sono inchinati per 10-1. I friulani avranno ora la terza trasferta consecutiva domenica 19/06, quando saranno a Rovigo. Prima sfida alle 11 e la seconda alle 15.

 

Parole chiave: Gorizia