Sentinels Isonzo, dopo sette anni il tecnico Michele Degrassi abbandona

Tanti ringraziamenti e un cordiale saluto da entrambe le parti. Dopo sette anni l’allenatore Michele Degrassi ha deciso di alzarsi dalla panchina dei Sentinels Isonzo e di prendere un’altra strada (intanto quella dell’Italia Under 19 prossima all’europeo di cui è componente dello staff tecnico, n...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Tanti ringraziamenti e un cordiale saluto da entrambe le parti. Dopo sette anni l’allenatore Michele Degrassi ha deciso di alzarsi dalla panchina dei Sentinels Isonzo e di prendere un’altra strada (intanto quella dell’Italia Under 19 prossima all’europeo di cui è componente dello staff tecnico, ndr). “Credo, che il ciclo si sia concluso e quello dei Sentinels è stato sicuramente il club in cui mi sono trovato meglio in tutta la mia carriera – commenta l’ormai ex tecnico del sodalizio della Seconda Divisione di football americano -. Società e giocatori splendidi, tiferò sempre per questa società. Peccato per come sono andati i play-off, erano assenti tutti i nostri ricevitori…”.

Parole chiave: Gorizia


©Il Meridiano di Trieste e Gorizia. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica online iscritta presso il Tribunale di Trieste – Numero registrazione 12/2021 del 3 settembre 2021 - 3100/21 V.G.

Direttore Flavio Ballabani. Realizzato da Mittelcom.

Torna in alto