Skip to main content

Bocce Acli, netta vittoria della Triestina a San Luigi. Pari tra Ex Monopolio e San Giovanni

Prosegue il Campionato Provinciale U.S.Acli anno 2022, nel Girone A l’Ex Monopolio ospita il San Giovanni e al termine dell’incontro un’equa spartizione dei punti, 4 a 4 non fa male a nessuno. Nel primo turno una bella sfida fra due giocatori d’esperienza però Mondo (M) questa volta non trova il...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Ornella Flego della Triestina

Prosegue il Campionato Provinciale U.S.Acli anno 2022, nel Girone A l’Ex Monopolio ospita il San Giovanni e al termine dell’incontro un’equa spartizione dei punti, 4 a 4 non fa male a nessuno.

Nel primo turno una bella sfida fra due giocatori d’esperienza però Mondo (M) questa volta non trova il giusto ritmo e 6 a 13 viene superato da O.Berger. La terna di casa con Fardini, Radovani e Sain ci pensa subito a rimettere in parità la situazione e supera agevolmente 13 a 3 gli ospiti con L.Berger, Macuz e Toni.

Nel secondo turno la coppia Fardini e Sain (M) battuta 6 a 13 da Baroncini e Dominese però nuovamente parità con la seconda coppia Fatuzzo e Mondo 13 a 4 ai danni di L. Berger e Fumo per il definitivo 4 a 4.

 

Trasferta in collina per la Triestina che nel girone B si reca presso il San Luigi per raccogliere una netta vittoria 8 a 0 ai danni dei padroni di casa.

Nell’individuale Majcen (T) mette alle corde Degrassi (SL) 13 a 7, la terna Doz, Ierman e Ornella Flego (T) non concede spazio a Picus, Magniago e Ribaric (SL) 13 a 2.

Nel secondo turno sempre sul podio la Triestina che con la prima coppia Meola e Majcen (T) 13 a 3 si libera di Zaccaria e De Candia (SL), la seconda coppia Sanzin e Ornella Flego (T) trova una certa resistenza ma alla fine 13 a 8 supera Valentina Neri e M.Neri (SL).

La classifica parziale del Campionato con nel girone A Silenzioso punti 4, Ex Monopolio 3, San Giovanni 1, nel girone B Triestina punti 7, Duinese 3, San Luigi 0.

Silenzioso e San Giovanni un’incontro in meno da recuperare.

Il prossimo impegno per martedì 7 giugno con Ex Monopolio – Silenzioso, San Luigi e Duinese.

Da non dimenticare per sabato 4 e domenica 5 giugno che la Triestina organizza una gara nel Circuito Elite F.I.B. 2022 nella specialità individuale per categoria A maschile, nel Bocciodromo Comunale in Strada di Fiume, spettacolo assicurato.

Parole chiave: Trieste