Skip to main content

Mountain bike 3 Camini, nella seconda edizione festa per 170

Alla seconda edizione della XCO 3 Camini 2022, gara nazionale (l’unica in regione) organizzata dalla 360MTB, c’erano 170 iscritti (più 50 rispetto alla precedente). In azione Esordienti e Allievi nella mattinata di sabato 9 e le categorie Master e Elite nel pomeriggio dello stesso giorn...
 |  Redazione sport  |  Altri sport

Alla seconda edizione della XCO 3 Camini 2022, gara nazionale (l’unica in regione) organizzata dalla 360MTB, c’erano 170 iscritti (più 50 rispetto alla precedente). In azione Esordienti e Allievi nella mattinata di sabato 9 e le categorie Master e Elite nel pomeriggio dello stesso giorno 09/04.

"La gara è stata un enorme successo soprattutto grazie a tutti quelli che si sono offerti di aiutarci, dallo staff ai partner come il Club Altura Calcio. Ognuno di loro è stato determinante come anche la Regione FVG e il Comune di Trieste. Poter contare sui collaboratori e riuscire ad affidarsi a loro è stato il premio di un lungo percorso - afferma il presidente Lorenzo Cortese della 360 MTB.

Il podio della categoria Elite è stato vinto da Alberto Brancato del Team Caprivesi in 25’04”, seguito da Alberto Capoia Team Sogno Veneto (25’06”) e Marco Ponta (25’15”). Tutte le classifiche sono pubblicate sul sito 360mtb.org e le immagini sono disponibili sulla pagina Facebook e il profilo Instagram dell'associazione.

Parole chiave: Trieste