Ottimi risultati per i piloti del Moto Club Trieste a San Giovanni di Livenza

La trasferta a San Giovanni di Livenza si è conclusa con un bilancio estremamente positivo per i portacolori del Moto Club Trieste, capaci di conquistare tre prestigiosi piazzamenti sul podio. L'evento, svoltosi sabato 10 maggio, era valido come seconda prova del Campionato Regionale Enduro Epoca e Minienduro Friuli Venezia Giulia.
La competizione ha registrato un grande successo sia in termini di pubblico sia di adesioni, grazie anche a condizioni meteo ideali e a un'efficace gestione logistica da parte del sodalizio ospitante. Lungo le prove speciali del percorso, i piloti triestini si sono messi in luce per competitività e tecnica, ottenendo riscontri eccellenti soprattutto tra i modelli storici e difendendosi con determinazione nelle categorie moderne.
Nelle classifiche riservate alle moto d'epoca, spicca la splendida vittoria di Giorgio Iride, che si è imposto davanti a tutti nella classe B1. Ottime notizie sono arrivate anche dalle altre categorie del settore storico, dove Marino Pocecco ha centrato il terzo posto nella classe A3 e Lorenzo Dario ha replicato il medesimo risultato salendo sul terzo gradino del podio nella classe B3. A completare la positiva spedizione del team giuliano è stata la prestazione di Giacomo Iride, autore di una gara solida e regolare che gli è valsa la settima posizione finale nella combattuta e selettiva classe 125 2T.
#ilmeridianots #motoclubtrieste










