Skip to main content

Serie C femminile, Cus Trieste battuto a Pavia di Udine

Niente da fare nemmeno per la formazione di volley femminile, che nel campionato di Serie C perde lo scontro diretto con il Fvg Volley Academy: in quel di Pavia di Udine, le ragazze di “Fede” Vivona commettono ben 40 errori in totale, regalando parecchi punti alle giovani avversarie.  Il t...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Francesca Roversi (foto Cus Trieste)

Niente da fare nemmeno per la formazione di volley femminile, che nel campionato di Serie C perde lo scontro diretto con il Fvg Volley Academy: in quel di Pavia di Udine, le ragazze di “Fede” Vivona commettono ben 40 errori in totale, regalando parecchi punti alle giovani avversarie. 


Il team universitario, alle prese con il complicato “passaggio generazionale”, dà piena fiducia al gruppo di giovani leve arrivate quest’anno, ma non riesce a trovare quella continuità ideale per poter impensierire le friulane. 

Al netto del primo set, più combattuto, il resto della partita vede una chiara affermazione dell’Fvg Volley Academy, che vince a 16 e 19 il secondo e terzo set aggiudicandosi così punti importanti per distanziare l’ultimo posto. 



FVG VOLLEY ACADEMY - CUS TRIESTE   3 - 0

(25-21; 25-16; 25-19)

DoveVivo Cus Trieste: Calducci, Roversi 7, Pinzi 3, Comar 9, Olivier 6, Brunettini 1, Steccazzini 3, Tabaro 2, Neppi, Canepari 3, Crogliano, Riccio, Brezigar (L1), Tuniz (L2). All. Vivona

Parole chiave: Trieste