Skip to main content

Bocce, Triestina nel tunnel nero: ko contro la Fiumicellese

Ottava giornata di Campionato FIB e purtroppo la Triestina si è infilata in un tunnel decisamente nero e non ne viene fuori. Era importante ospitare la Fiumicellese in Strada di Fiume per tentare una possibile rimonta ma si è verificato proprio l’opposto regalando agli onesti sfidanti un su...
 |  Redazione sport  |  Altri sport
Ottava giornata di Campionato FIB e purtroppo la Triestina si è infilata in un tunnel decisamente nero e non ne viene fuori. Era importante ospitare la Fiumicellese in Strada di Fiume per tentare una possibile rimonta ma si è verificato proprio l’opposto regalando agli onesti sfidanti un successo probabilmente insperato.
Dunque Girone A con Villaraspa – Romans 8-10 e Triestina – Fiumicellese 7-11, turno di riposo per la Gradese. In classifica rimane al comando Romans con punti 14, seguono staccate Gradese e Villaraspa con 6, poi Fiumicellese 4 e chiude la Triestina punti 2.
La Triestina guidata da Bersan Alessandro accoglie la Fiumicellese di Salvador e tutto sommato inizia abbastanza bene questa importante sfida di fondo classifica, nell’individuale Cepak 11 a 3 liquida Furlan, tutti gli altri non intendono mollare e vanno al limite del tempo massimo, la coppia Pontoni – Leghissa 4 a 10 superata da Crapiz e Losco, la terna con Rosati Davide, Garofalo e Doz un buon 9 pari opposta a Negrini Paolo, Barbana e Bandelli, la seconda coppia Sanzin e Majcen non la spunta a 4 a 9 battuta da Ulian e Negrini Giorgio. Nel tiro di precisione riscatto dei padroni di casa, Leghissa con 8 punti stoppa Crapiz a quota 6 e siamo pertanto in parità assoluta con un parziale di 5 punti e a quanto pare la Triestina ha dato fondo alle sue energie e crolla.
Nell’individuale resiste Leghissa 11 a 6 ai danni di Losco ma non basta, la coppia Garofalo e Rosati 8 a 11 superata dai fratelli Paolo e Giorgio Negrini, pesante 0 a 11 per la coppia Ierman e Cepak per merito di Crapiz e Furlan, chiude la terna a tempo scaduto Doz, Sanzin e Majcen 5 a 10 per Ulian, Barbana e Prestigiacomo per il definitivo Triestina – Fiumicellese 7 a 11.
Il prossimo appuntamento rimane fissato per martedì 27 maggio con la Fiumicellese che ospiterà Romans, la Gradese opposta al Villaraspa, riposo per la Triestina..............ne ha bisogno ???
 
Aldo Iacobini
Parole chiave: Trieste
Questo spazio pubblicitario può essere tuo. Chiama il 3397964080