Rugby Venjulia, buona tappa a Treviso per i Tandoi

I Tandoi, la formazione "old" del Venjulia Rugby Trieste, ha preso parte (insieme agli Urogalli Club – Old Rugby Udine) alla tappa finale dello S-Campionato, che si è svolta sui campi della Ghirada a Treviso.
I giuliani hanno detto come al solito la loro sul campo e durante il terzo tempo, facendo una buona tappa di preparazione in vista del tradizionale torneo old che si svolgerà a Rovigo il 24 maggio per il quale è in dubbio l’ingessato Ruggero Zanier (componente dei Bandomat assieme al fratello Leonardo).
Non solo i master ma anche i giovanissimi del club rossonero sono scesi in campo. Sorrisi, abbracci, passaggi, placcaggi, mete, rispetto e amicizia sono stati i tratti caratterizzanti del nuovo concentramento della Festa del Rugby di Gemona, organizzata dal Rugby Gemona – The Black Ducks. Grande spirito e agonismo da parte delle formazioni triestine Under 6, 8, 10 e 12, brave nelle loro prestazioni.
Nella serie C1 maschile nazionale, invece, l’ultima giornata ha visto il club del capoluogo FVG arrendersi alla prima della graduatoria Rugby Riviera 1975 per 41-14.
