Rugby Venjulia ko a Villorba, solida l'Under 14
Molti impegni per il Venjulia Rugby Trieste. Stop esterno (18-15) per la Prima squadra sul campo de I Fabbri del Villorba, compagine che si è dimostrata compatta e con una grande voglia di lottare fino alla fine. Rimane il rammarico in casa giuliana per aver visto sfumare una vittoria, che era portata.
Gli Under 16, scesi in campo in formazione mista con lo Juvenilia, sono stati sconfitti per 36 a 10 dal Rugby Alpago, ma per lo staff triestino è stata la miglior prestazione fin qua.
Passo falso onorevole per gli Under 18, che – in “società” con lo Juvenilia - se la sono giocata con il Pordenone Rugby, alla fine impostosi per 31-23. I rossoneri del capoluogo FVG hanno lottato con grinta, cuore e carattere, mantenendo il possesso della palla e le redini della partita, annullando la grande forza della prima in classifica.
Solida prestazione degli Under 14, di scena nel triangolare seven a Udine in formazione mista con Juvenilia, R.E.P. Trieste e Gorizia Rugby Cinghiali. I risultati sono stati Venjulia-Rugby Udine 24-5, Venjulia-Rugby Gemona The black ducks 26-14, Udine-Venjulia 7-31, Gemona-Venjulia 14-38.
Infine la terza giornata della serie A femminile, in cui la Forum Iulii (la franchigia regionale che ha tra le proprie fila molte atlete del Venjulia) ha regolato il Rugby Calvisano con il punteggio di 12 a 5.